breaking news

Serie B, termina in parità il posticipo tra Cesena e Perugia

Serie B, termina in parità il posticipo tra Cesena e Perugia

29 Agosto 2016 | by admin
Serie B, termina in parità il posticipo tra Cesena e Perugia
Sport
0

Risultati-Serie-B-22-maggio-2015-classifica-date-playoff-e-playout-Cittadella-in-Lega-Pro

Pareggio per 1-1 tra Cesena e Perugia nel posticipo del lunedì della 1/a giornata di Serie B. Allo stadio Manuzzi passano gli umbri al 58′ con Guberti, ma all’81’ Ligi di testa sigla il pari per i padroni di casa. Con questo risultato le due squadre conquistano il primo punto della stagione.

La partita è ricca di occasioni, con Agazzi protagonista assoluto del match con almeno tre parate decisive. Drago manda in campo i romagnoli con un 4-3-3 dove Djuric è affiancato da Garritano e Ciano, mentre l’esordiente Bucchi in avanti sfoggia il tridente composto da Zapata, Rolando Bianchi e Guberti. Al 9′ subito Agazzi miracoloso sul colpo di testa di Dezi, mentre al 17′ Djuric impegna Rosati con un destro dal limite. Un minuto dopo Garritano sfiora il gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo; al 35′ uno scatenato Del Prete fugge sulla destra e di sinistro trova un grande tiro neutralizzato da Agazzi.

Nella ripresa al 53′ ancora l’ex portiere del Cagliari dice no a Dezi, che invoca il gol, ma la palla non aveva varcato per intero la linea di porta. Cinque minuti dopo arriva il vantaggio umbro con Guberti, con il numero 7 che calcia da fuori area al volo trovando l’angolo sotto l’incrocio dei pali. Super rete per l’esterno ex Bari. Negli umbri entra Bonaiuto per lo spento Zapata, mentre al 70′ si fa vedere Konè con Rosati attento.

All’81’ arriva il pari per i romagnoli con Ligi: il centrale di testa trova l’angolino alla destra di Rosati su angolo di Schiavone. Nel finale brividi per Agazzi, con Del Prete che stremato calcia alto da ottima posizione. Ottimo punto per Bucchi alla prima in cadetteria, mentre Drago dovrà registrare la difesa per puntare in alto.

                                                                                                                                                                             (Da Legab.it)

Powered by WPeMatico

Comments are closed.