Non poteva mancare la solidarietà della Curva Sud sannita alle popolazioni colpite dal terribile sisma verificatosi ieri mattina nel Centro Italia. Con un comunicato ufficiale il cuore dei tifo giallorosso, in prima linea anche durante i tristi giorni dell’alluvione che colpì Benevento e provincia, ha previsto importanti iniziative pro-terremotati che saranno rese note in questi giorni. Ecco il comunicato ufficiale:
“Il tremendo terremoto che ha colpito il centro Italia ha impressionato tutta la nazione, ma questo non è il momento di stare con le mani in mano. La Curva Sud è pronta a scendere in campo con delle importanti iniziative volte a sostenere le famiglie colpite dal sisma. Ci stiamo organizzando al meglio per poter essere il più efficienti possibili e vi forniremo un quadro più completo nella giornata odierna, quando vi spiegheremo dettagliatamente come aiutare, attraverso noi, le popolazioni in difficoltà. Verranno attuate delle iniziative anche in occasione del match contro la Spal.
Chiudiamo nello stringerci attorno alla famiglia di Nicola Bozzelli, giornalista scomparso ieri mattina a causa di un brutto male. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Ricorderemo Nicola come un ottimo operatore dell’informazione che più volte ha espresso il suo amore per il Benevento. Provvederemo a omaggiarlo nel corso dell’ultimo saluto. Riposa in pace”.
Powered by WPeMatico