breaking news

Benevento, parte dell’incasso contro la Spal a sostegno dei terremotati

Benevento, parte dell’incasso contro la Spal a sostegno dei terremotati

25 Agosto 2016 | by admin
Benevento, parte dell’incasso contro la Spal a sostegno dei terremotati
Sport
0

terremoto

Anche il calcio può fare la sua parte. Numerose iniziative da parte dei vari club professionistici a sostegno dei terremotati del centro Italia. Anche il Benevento darà il proprio contributo, infatti la società giallorossa ha comunicato che una parte dell’incasso della gara contro la Spal sarà devoluta alla Protezione Civile:

Partirà sabato con la tristezza e il lutto nel cuore il Campionato di Serie B. Il pensiero non può che essere rivolto alle vittime del terrificante sisma che, nei giorni scorsi, ha devastato l’Italia centrale e a tutti coloro che stanno operando nelle zone colpite dal terremoto. Il Benevento Calcio nell’esprimere la più sincera solidarietà e per manifestare concretamente questa vicinanza, ha deciso di devolvere una parte dell’incasso della gara Benevento-Spal del prossimo sabato  alla Protezione Civile che in queste ore, insieme agli altri volontari, portano il prezioso sostegno a quanti hanno bisogno di aiuto. La Società giallorossa, confidando nel grande cuore dell’intero Sannio, invita i propri sostenitori a gremire il “Ciro Vigorito” per non lasciare soli coloro che stanno vivendo questa tragedia.

Sabato prossimo, inoltre, prima del minuto di silenzio, sarà trasmesso un messaggio fonico per invitare il pubblico ad aderire alla campagna della Protezione civile che ha attivato il numero 45500 per la raccolta fondi attraverso l’invio di sms del costo di 2 euro o con chiamata da numero fisso.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.