breaking news

Lutto nel giornalismo sportivo sannita. Ci lascia Nicola Bozzelli

Lutto nel giornalismo sportivo sannita. Ci lascia Nicola Bozzelli

24 Agosto 2016 | by admin
Lutto nel giornalismo sportivo sannita. Ci lascia Nicola Bozzelli
Sport
0

breaksport3

In una giornata già triste di per se per il grave sisma che ha colpito nella notte le popolazioni del Centro Italia, si aggiunge per il Sannio sportivo un’altra triste notizia. Il giovane giornalista sportivo, conduttore della trasmissione Breaksport in onda sull’emittente TV7 Nicola Bozzelli non ce l’ha fatta. Da tempo Nicola lottava contro un qualcosa più grande di lui che lo aveva debilitato nel fisico ma non gli aveva impedito di continuare il suo apprezzato lavoro di cronista sportivo.

Solo qualche mese fa ci eravamo ritrovati nella trasferta di Martina Franca, entrambi speranzosi e fiduciosi che questa volta il sogno della B potesse diventare realtà. Il destino beffardo, purtroppo proprio a pochi giorni dall’esordio storico in cadetteria, non gli ha nemmeno permesso di poter osservare di persona dagli spalti del Vigorito quella serie B, di cui ne siamo certi sarebbe stato un ottimo narratore.

Commossi e rattristati ci stringiamo al dolore della famiglia Bozzelli e di quanti, amici e conoscenti, hanno avuto moto di apprezzare le sue doti umane e professionali. Ciao Nicola…

La Redazione di Labtv

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.