breaking news

Pallavolo, l’Sg Volley 1997 “vola” in serie c

Pallavolo, l’Sg Volley 1997 “vola” in serie c

17 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Pallavolo, l’Sg Volley 1997 “vola” in serie c
Sport
0

La notizia era nell’aria da giorni, anzi da settimane. L’SG Volley 1997 è ufficialmente in serie C femminile, coronando un sogno che solamente un po’ di tempo fa’ sembrava inimmaginabile.

Il comitato regionale Fipav Campania, ha ufficialmente ammesso la società sannita nel massimo campionato regionale. Una grande gioia per l’SG Volley 1997, che vede assegnarsi un meritato premio dopo la splendida stagione conclusa a giugno ad un solo punto dalla promozione diretta sul campo, dove la sfortuna ha giocato veramente brutti scherzi.

Ci viene attribuita una categoria che abbiamo dimostrato di meritare sul campo, disputando un campionato bellissimo sempre condotto ai vertici – ha dichiarato il Presidente Mauro Camerlengo. Siamo una realtà consolidata di questa cittadina e stiamo avendo una crescita notevole, rispettando in pieno quelli che erano i programmi iniziali. Questo è solo un altro passo verso un progetto che continuerà a puntare molto sul settore giovanile e sarà un’occasione per le nostre atlete per avere un confronto ad un livello ancora più alto. San Giorgio del Sannio merita un campionato così prestigioso, anche perché nella nostra città vi è una grande “cultura” pallavolistica, il volley è uno sport primario da anni. Per esperienza so benissimo che ci attende una stagione difficile ed impegnativa, ma saremo in grado di onorarla sul campo dimostrando che la Sg Volley 1997 non giocherà la Serie C per puro caso. Tra il campionato di serie D e quello di C vi è una grandissima differenza, soprattutto per quanto riguarda il livello tecnico. Bisogna impegnarsi per rinforzare e rendere più competitiva la squadra e dobbiamo farlo in poco tempo visto che il 17 settembre ci sarà già la prima sfida di Coppa Campania, ma ci faremo trovare pronti ad affrontare questa nuova sfida”.

Nei prossimi giorni ci saranno novità importanti e probabilmente saranno ufficializzati i primi rinforzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *