breaking news

Salernitana, Zito: “A Benevento una chance importante. Obiettivo play-off”

Salernitana, Zito: “A Benevento una chance importante. Obiettivo play-off”

2 Agosto 2016 | by admin
Salernitana, Zito: “A Benevento una chance importante. Obiettivo play-off”
Sport
0

zito

Sembrava aver seguito l’ipotesi di una cessione in prestito al Catania, ma al momento Antonio Zito non si muove da Salerno. Il mancino, quindi, ci sarà nell’esordio in Tim Cup contro il Benevento e sarà quindi lui probabilmente l’ex di turno. L’esterno ha vestito la casacca giallorossa nella stagione 2010-11, una parentesi della propria carriera che Zito ricorda con piace: “A Benevento ci sono stato dopo un brutto infortunio – ha dichiarato il giocatore nell’intervista rilasciata a Telecolore e ripresa da Tuttosalernitana – e Vigorito mi diede una occasione importante, a Benevento ho ricevuto un calore incredibile come accaduto a Salerno. Ce la metteremo tutta per iniziare bene, non dobbiamo abbassare la guardia”.

Sul lavoro di queste settimane in casa granata: Si sta facendo un buon lavoro, ma se come ha detto il presidente con altri acquisti saremo più competitivi, anch perché in questo campionato dobbiamo essere tanti e bravi per dare soddisfazioni alla società ed alla piazza. Dobbiamo avere la giusta mentalità per superare le difficoltà tutti insieme, questo sarà un elemento molto importante”.

Riguardo la possibilità di una partenza anche in questa sessione, comunque, Zito non chiude del tutto la porta: “Questa maglia l’ho subito sentita mia, altrimenti non avrei accettato in un momento così difficile. Non vedo perché dovrei accettare offerte di altre squadre, poi nel calcio mai dire mai, ma io sono a disposizione di questa società”.

Sul campionato poi Zito non preclude obiettivi: “Senza presunzione, voglio arrivare ai play – off”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.