breaking news

Benevento, poker in amichevole. Identità targata Baroni

Benevento, poker in amichevole. Identità targata Baroni

27 Luglio 2016 | by admin
Benevento, poker in amichevole. Identità targata Baroni
Sport
0

benevento fiumicino roma

Stavolta non c’è spazio ad altro, largo alle prove del nuovo Benevento. Senza dubbi, Baroni schiera i suoi in campo con una formazione quanto più simile a quella definitiva ai nastri di partenza, così come il modulo che il tecnico idealizza. 4-3-1-2 in entrambe le frazioni di gioco nell’amichevole di questo pomeriggio contro l’Atletico (Fiumicino). Al centro della difesa Lucioni e Padella, dove manca proprio il mancino, mentre sulle corsie Venuti è schierato nel suo ruolo naturale con Pezzi a sinistra. A dettare i ritmi De Falco con Del Pinto e Chibsah ai lati, mentre Falco supporta Ceravolo e Puscas. Ed è proprio la punta ex Ternana a scatenarsi. Le danze si aprono al 22′ su assist di Chibsah. Decisivo in apertura di marcature, rapace nella ripresa quando al 49′ sfrutta al meglio la respinta corta di Noto. Dopo meno di cinque minuti, Ceravolo veste i panni di assist-man per Melara che, subentrato, piazza col mancino. A calare il poker è Lopez con un preciso mancino.

Caratura dell’avversario inferiore, rispetto alla gara di sabato contro il Messina, ma si inizia davvero a vedere il Benevento che sarà nello scacchiere e nelle idee. Un processo graduale che, probabilmente, proseguirà proprio nell’ultimo giorno di ritiro con l’ultima amichevole contro il Fondi. Poi il ritorno nel Sannio, un paio di giorni di riposo e da martedì al lavoro per preparare il primo impegno ufficiale: derby in Tim Cup contro la Salernitana.

MARCATORI: 22’pt e 4′ st Ceravolo,  8′ st Melara, 24’st  Lopez

BENEVENTO
Cragno (67′ Piscitelli); Venuti, Padella (67” Camporese), Lucioni, Pezzi (46′ Lopez); Chibsah (46′ Melara), De Falco (22′ Agyei) , Del Pinto  (67′ Van Ransbeeck); Falco (46′ Ciciretti); Ceravolo (67′ Marotta), Puscas (46′ Mazzeo).
All.: Baroni.

SFF ATLETICO
Nota; Di Emma, Illiano Maccaroni; Giorgini, Sevieri, Ramacci, Pompei; Nanni, Tornatore, Perelli.  Entrati nella ripresa.: Picca, Di Menico, De Lio, Dona, De Franco, Marzi, Morini, Paoliello, Sergolini, Di Nezza, Bussi, Vivanti, Mercorelli, Esposito.
All.: Scudieri

ARBITRO: Cichelli di Roma

Powered by WPeMatico

Comments are closed.