Dopo l’addio ufficiale con il club, Gaetano Auteri parlerà alla stampa ufficialmente questo pomeriggio alle 18 per spiegare le motivazioni che lo hanno spinto a richiedere al Benevento la rescissione del contratto. Intanto, il tecnico siciliano ha parlato ai colleghi di Tuttomercatoweb, anticipando alcuni temi che saranno trattati con la stampa sannita:“I programmi miei e quelli della società non coincidono, – ha dichiarato il tecnico – quindi quando è così si è presa questa decisione consensuale di rescindere il contratto”.
Sul suo futuro non si sbottona: “A me possono telefonare duecento società, perché ho fatto sempre bene, ma non c’è nessuna notizia. Adesso mi prenderò dieci giorni di riflessione, ma nel frattempo non firmo per nessuno”.
Il messaggio ai tifosi sanniti: “Ai tifosi di Benevento dico che sono legato a questa città dal punto di vista calcistico, e abbiamo vissuto insieme un anno importante, fondamentale per la storia del Benevento. Sicuramente non vado via volentieri, è una delle città che ho vissuto di più per un insieme di motivi, mi riferiscono soprattutto all’aspetto calcistico. Avrei voluto che i programmi coincidessero. Si parlava di obiettivi, di calciatori e tanto altro, comunque ho rispetto di tutti”.
Powered by WPeMatico