breaking news

Iniziate le ferie dei giallorossi e Cissè intanto regala ancora sorrisi…

Iniziate le ferie dei giallorossi e Cissè intanto regala ancora sorrisi…

5 Giugno 2016 | by admin
Iniziate le ferie dei giallorossi e Cissè intanto regala ancora sorrisi…
Sport
0

13307335_10208294299668475_6303208975085169037_n (1)

Sono ufficialmente iniziate in questo fine settimana le tanto sospirate e attese ferie dei calciatori giallorossi. Dopo la stupenda cavalcata che ha portato il Benevento targato Auteri alla storica promozione in serie B, la truppa al gran completo è stata protagonista al termine del campionato di un breve tour in provincia che ha toccato in particolare le comunità  di Paolisi, Ponte ed infine Paduli. Dal 2 giugno, giorno successivo all’ultima amichevole contro la Forza e Coraggio, i calciatori e lo staff tecnico sono stati messi in libertà dalla società, il tempo di organizzarsi e via per le meritate vacanze.

E così, mentre capitan Lucioni, ormai sannita acquisito è ancora in città alle prese con l’apertura di un ristorante in centro, diversi suoi colleghi hanno già lasciato Benevento alla ricerca di riposo e relax. Tra questi anche l’attaccante Karamoko Cissè, che però prima di lasciare il capoluogo (partenza prevista per domani n.d.r.) è stato protagonista di un gran bel gesto. Nel tardo pomeriggio infatti, il centravanti giallorosso sensibilizzato da un’amica in comune, ha fatto visita alla famiglia del quattordicenne Francesco Napolitano.

Il saluto voluto da Moko, che ha sorpreso i genitori di Francesco, Annarita Romano ed Innocenzo Napolitano, è stato anche corredato da un bel dono, una maglietta nr. 9 tutta per Francesco, con una splendida e sentita dedica: “A Francesco con amore e tanto altro“.  Emozioni a iosa per questa sorpresa per tutta la famiglia di Francesco, sia per i genitori, tifosissimi del Benevento, che per le due sorelline Swami e Miriam. Molto toccata da quanto fatto da Cissè la signora Annarita che ha avuto un pensiero per tutti quei genitori che proprio a Benevento, in modo silenzioso e dignitoso lottano quotidianamente con i loro bambini colpiti duramente da queste malattie. La visita del bomber giallorosso a Francesco si è poi conclusa con due chiacchiere dinanzi ad un buon caffè. Un gran bel modo di iniziare le vacanze… Chapeau.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.