Dopo gli scontri diretti dei play-off della scorsa settimana, che hanno definito le quattro formazioni che si giocheranno il passaggio alla finale (gara di andata e ritorno) in questo week-end sono entrate in gioco anche le formazioni impegnate nel play-out. Nel girone C, quello che ha visto trionfare i giallorossi di mister Auteri si sono disputate ieri pomeriggio le due gare di andata degli spareggi salvezza.
Nella gara di Ischia, il Monopoli ha avuto nettamente la meglio sulla formazione giallo-blu con un netto 3 a 0 che lascia pochissime speranze agli isolani nel match di ritorno di conservare la categoria, mentre molto equilibrato è apparso l’altro match che vedeva opposto il Martina Franca con il Melfi. L’incontro terminato 1 a 0 per i tarantini è stato deciso nel recupero da un cucchiaio di Baclet, che comunque lascia il match di ritorno aperto ad ogni risultato.
Per quanto riguarda i play-off oggi pomeriggio alle 15,00 si sfideranno per la semifinale di andata Pisa – Pordenone, mentre alle 18,00 prenderà il via l’atteso derby pugliese Lecce – Foggia, insomma le emozioni in Lega pro continuano ancora.
Powered by WPeMatico