breaking news

Spal – Benevento, li abbiamo visti così…

Spal – Benevento, li abbiamo visti così…

15 Maggio 2016 | by admin
Spal – Benevento, li abbiamo visti così…
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

GORI:  Fa quel che può compie dei buoni interventi, sui goal può poco o nulla, uno dei più positivi. VOTO 6,5.

PEZZI:  Partita senza infamia e senza lode anche se sugli esterni gli spallini spingono molto e lui non viene molto supportato da Troiani. VOTO 6.

LUCIONI: Fino all’errore di sufficienza e anche di sfortuna sul terzo goal spallino è certamente uno dei migliori dei suoi. Sfiora anche la rete nell’azione del pari giallorosso.  VOTO 6.

MATTERA:  Stesso discorso di Pezzi, con l’aggravante sul secondo goal di essersi un po’ addormentato nel risalire, anche se la posizione resta molto dubbia. VOTO 5,5.

TROIANI: Colpito duro ad inizio gara stringe i denti restando in campo per oltre un’ora. Poco incisivo sia in fase offensiva che difensiva. VOTO: 5,5.

DE FALCO: Primo tempo un po’ in sordina poi sale in cattedra ad inizio ripresa. Alla fine perde la testa e viene espulso. Peccato. VOTO: 5,5.

DEL PINTO: Anche per lui una gara al di sotto del suo standard, soffre la fisicità dei dirimpettai ae probabilmente anche il campo pesante. Resta comunque un modo perpetuo. VOTO: 6.

LOPEZ: Gara incolore, incide poco in fase propositiva e difende ancora peggio sfiorando il calcio di rigore in più occasioni. VOTO: 5,5.

CICIRETTI: E’ il più propositivo in attacco, ad inizio ripresa colpisce una traversa clamorosa e poi trova un goal fantastico anche se purtroppo inutile. VOTO. 6,5.

MAROTTA:  Il solito Marotta degli ultimi tempi, tanto fumo e poco arrosto, anche se fisicamente è uno dei più in palla. VOTO: 5,5.

MAZZEO: Gioca a sprazzi, ma quando la palla è tra i suoi piedi gli avversari vanno spesso in difficoltà. Netto il rigore nei suoi confronti. VOTO: 6.

SUBENTRATI:

ANGIULLI: Entra a gara ormai compromessa, anche se da comunque più dinamicità. S.V.

AUTERI: Sicuramente le tante assenze hanno condizionato l’andamento di questo incontro dove i giallorossi soprattutto nel primo tempo non sono riusciti ad esprimersi al meglio. Una volta sotto purtroppo in panchina non vi erano elementi in grado di poter cambiare la gara in corso e così è arrivata la prima sconfitta del 2016. La squadra comunque sull’ 1 a 0 ha dimostrato ancora una volta di aver avuto una grande reazione e se su Mazzeo il direttore di gara avesse avuto il coraggio di assegnare il rigore, chissà che partita ne sarebbe venuta fuori. Mercoledì l’ultima fatica di una stagione storica ed esaltante. VOTO: 6

Powered by WPeMatico

Comments are closed.