breaking news

Akragas – Benevento, li abbiamo visti così

Akragas – Benevento, li abbiamo visti così

7 Maggio 2016 | by admin
Akragas – Benevento, li abbiamo visti così
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

PISCITELLI: Ritrova la porta dopo diversi mesi ed al 18’ esce incautamente dai pali ma per fortuna rimedia Lucioni.  Nulla può sul goal dei padroni di casa. Bella parata al 77’ sempre su un calcio di punizione.  VOTO 6.

PADELLA:  Dalle sue parti l’Akragas fa molta fatica ad avvicinarsi alla porta. Solo nella ripresa concede una giocata di troppo a Madonia. VOTO 6.

LUCIONI: E’ su tutti i palloni che arrivano dalle sue parti ed al 18′ salva sulla linea. Nella ripresa colpisce anche una traversa su calcio di punizione. Chiude il campionato alla grande. VOTO 7.

MUCCIANTE: L’inizio non è proprio incoraggiante poi cresce con il passare dei minuti, anche se la condizione non è certamente al top. VOTO 6.

TROIANI: Alterna cose buone a delle pause inspiegabili. Sicuramente meglio nella ripresa quando si passa al 3-4-3. E’ comunque cresciuto. VOTO: 6.

DE FALCO: Lascia il pallino del gioco a Vitiello e nel primo tempo fa la mezz’ala provando qualche conclusione da lontano.  Nella ripresa torna a fare il De Falco. VOTO: 6,5.

VITIELLO: Nel primo tempo fa da play-maker nel centrocampo a cinque gestendo abbastanza bene la palla, poi va ad affiancare De Falco e gioca tutto sommato una buona gara. VOTO: 6.

ANGIULLI: Buon primo tempo con interessanti inserimenti in uno dei quali trova la rete del pari. Quando Auteri gli chiede di fare il terzo lì davanti dà comunque il suo contributo. VOTO: 6,5.

MAZZARANI: Anche per lui maglia da titolare dopo diversi mesi. Gioca a buon ritmo per tutta la gara percorrendo la sua fascia in lungo e largo. VOTO. 6.

MAROTTA:  E’ voglioso di giocare e di segnare ed infatti le prime conclusioni dei giallorossi portano tutte la sua firma. Bello l’assist che manda in goal Angiulli. Tiene sempre in apprensione la difesa di casa. VOTO: 6,5

MAZZEO: Le sue giocate di prima mandano spesso in tilt la difesa agrigentina. I suoi movimenti in avanti restano il di più dell’attacco giallorosso.  VOTO: 6,5.

SUBENTRATI:

DEL PINTO: Circa dieci minuti in campo. S.V.

MELARA: Stesso discorso di Del Pinto. S.V.

AUTERI: Una gara quest’ultima DI CAMPIONATO contro l’Akragas che poteva considerarsi una vera e propria passerella per gli incontrastati dominatori di questo torneo. L’unica cosa che possiamo trarre da questo incontro è sicuramente il fatto che anche chi ha giocato molto poco quest’anno è arrivato alla fine del torneo comunque in una condizione apprezzabile, segno tangibile che Don Gaetano ha continuato a tenere tutti sulla corda fino alla fine. Ora resta da disputare solo la SuperCoppa di Lega ed anche li siamo certi che il suo  Benevento se la giocherà fino alla fine. Per ora intanto, godiamoci tutti questa grande e storica promozione in serie B. VOTO: 8,5.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.