breaking news

Akragas-Benevento, le probabili formazioni: ampio turn-over in casa giallorossa

Akragas-Benevento, le probabili formazioni: ampio turn-over in casa giallorossa

7 Maggio 2016 | by admin
Akragas-Benevento, le probabili formazioni: ampio turn-over in casa giallorossa
Sport
0

DSCF8942

All’Esseneto c’è un ultimo obiettivo da centrare per il Benevento. La squadra sannita ha conquistato la vittoria del campionato, un traguardo storico per il club, ma con una posta in palio praticamente nulla ad Agrigento, i sanniti trovano motivazioni in un ultimo aspetto. L’obiettivo è quello di terminare il campionato con la migliore difesa in assoluto della Lega Pro: in questo momento la retroguardia meno perforata è quella della Fidelis Andria, con 19 reti al passivo, appena una in meno rispetto al Benevento.

Akragas per il saluto alla stagione e l’arrivederci al prossimo campionato, la squadra di Auteri si prepara alla Supercoppa e saluta la Lega Pro, pronta al salto.

Per l’ultima, Pino Rigoli può contare praticamente su tutta la rosa a disposizione, mentre in casa Benevento il tecnico deve fare a meno dello squalificato Lopez, oltre che degli infortunati Cissè e Raimondi. Convocati per la trasferta siciliana i vai Campagnacci, Melara e Ciciretti che in settimana però si sono allenati a parte e non dovrebbero essere rischiati. Si prevede un ampio turn-over, per dar spazio a chi ha giocato meno e per far fronte anche all’emergenza infortuni. Auteri potrebbe scegliere di partire proprio dal portiere, dando spazio a Piscitelli, mentre in difesa al fianco di Lucioni ci saranno Mucciante e Padella. Potrebbe esser provata anche l’inedita coppia di centrocampo formata da Angiulli e Vitiello con Troiani e Mazzarani sulle spalle, mentre in avanti scelte obbligate per il tridente.

Poco o nulla cambierà, invece, Rigoli che davanti Vono dovrebbe schierare Salandria, Muscat, Marino e Capuano. A centrocampo, Zibert, Vicente e Dyulgerov, mentre nel tridente con Madonia e Di Piazza c’è il ballottaggio Cristaldi-Di Grazia.

Queste le probabili formazioni di Akragas-Benevento:

Akragas (4-3-3): Vono; Capuano, Marino, Muscat, Salandria; Dyulgerov, Vicente, Zibert; Madonia, Di Piazza, Di Grazia; Allenatore: Rigoli;

Benevento (3-4-3): Piscitelli; Mucciante, Lucioni, Padella; Mazzarani, Angiulli, Vitiello, Troiani; Mazzeo, Marotta, Ciciretti;

Powered by WPeMatico

Comments are closed.