breaking news

Martina-Benevento, le probabili formazioni del match

Martina-Benevento, le probabili formazioni del match

24 Aprile 2016 | by admin
Martina-Benevento, le probabili formazioni del match
Sport
0

de falco

Si entra nelle ultime tre, laddove ogni passo può essere quello del traguardo ed ogni inciampo quello della caduta. Al “Tursi” ci sono in palio punti pesantissimi per il Benevento a caccia di un traguardo storico per il club. Martina a caccia del riscatto dopo la sconfitta contro l’ormai retrocessa Lupa Castelli Romani, ma ormai già proiettato ai play-out. Occhio comunque ad un match che potrebbe nascondere delle insidie proprio nella tenuta mentale delle due formazioni.

Per il Martina, mister Franceschini dovrebbe ancora confermare il 4-3-3, modulabile comunque grazie alla duttilità di alcuni interpreti, specie a centrocampo. In attacco con Baclet certo della maglia, potrebbe esserci il rientro dal primo minuto di Schetter. Tra i pali ci sarà il rientro da squalifica di Viotti.

In casa Benevento, tornano alla convocazione Melara e Cissè. I due giallorossi non hanno lavorato stabilmente con il gruppo in settimana e non dovrebbero partire dal primo minuto ma per loro potrebbe esserci uno spezzone di farà per mettere qualche minuto prezioso nelle gambe e testare la tenuta anche in vista del prossimo match contro il Lecce. Molto del loro impiego, infatti, potrebbe esser determinato dalla situazione tattica e del risultato parziale. Con Marotta squalificato, dunque, dovrebbe esserci Mazzeo al centro dell’attacco con Campagnacci e Ciciretti esterni. Sulle corsie laterali confermati Troiani, che solo dopo la gara raggiungerà la Nazionale U20, e Lopez sul fronte mancino. A centrocampo non si prescinde dalla coppia De Falco-Del Pinto con il pacchetto di difesa confermato in oblocco.

Ecco le probabili formazioni di Martina-Benevento:

Martina (4-3-3): Viotti; Basso, D’Orsi, Marchetti, Allegra; Cristofari, Rajcic (Di Lauri), Dianda; Taurino, Baclet, Schetter (Diakite); Allenatore: Franceschini;

Benevento (3-4-3): Gori; Pezzi, Lucioni, Mattera; Lopez, Del Pinto, De Falco, Troiani; Campagnacci, Mazzeo, Ciciretti; Allenatore: Auteri;

Powered by WPeMatico

Comments are closed.