breaking news

Il GOS dice stop. A Martina solo gli oltre 1000 già in possesso del tagliando

Il GOS dice stop. A Martina solo gli oltre 1000 già in possesso del tagliando

21 Aprile 2016 | by admin
Il GOS dice stop. A Martina solo gli oltre 1000 già in possesso del tagliando
Sport
0

DSCF8350

Era troppo bello per essere vero e così come già da noi anticipato qualche giorno fa, nel tardo pomeriggio odierno si è riunito il GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza) che, purtroppo per i tifosi giallorossi ancora sprovvisti di biglietto, ha deciso per il divieto di acquisto dei tagliandi per i settori diversi da quello ospiti. Una decisione che ovviamente lascerà a casa tanti tifosi giallorossi pronti a partire per la cittadina pugliese e munirsi del biglietto direttamente presso i botteghini del Tursi. Purtroppo quanto auspicato anche dalla società del Martina Franca e come trapelato nella serata di ieri, ossia di permettere l’acquisto dei tagliandi ai botteghini del Tursi per gli altri settori diversi da quello ospiti ai tifosi sanniti, non ha trovato riscontro presso il GOS, che dopo tante notizie ufficiose rimbalzate dalla Puglia, ha stabilito il divieto ufficiale.

A questo punto gli oltre 1.000 e più fortunati tifosi giallorossi in possesso del prezioso tagliando acquistato nel pomeriggio di ieri e nelle prime ore di questa mattina, saranno gli unici a poter vivere le emozioni dalle gradinate del settore ospiti. Un numero comunque non certo minimo se si pensa che solitamente le presenze della tifoseria di casa non superano le mille unità, anzi a conti fatti, se non ci fosse stato questo anticipo di prevendita, probabilmente i fortunati sarebbero stati ancora di meno. Quindi nessun dramma, anche perchè gli oltre mille che saranno presenti al Tursi sapranno far sentire e trasmettere il calore e la passione giusta a Lucioni e compagni, anche in rappresentanza di chi per forza maggiore non potrà esserci.

Di seguito vi riportiamo il testo integrale delle disposizioni del GOS riunitosi nel pomeriggio per la gara Martina Franca – Benevento:

“Dal Verbale Gos sottoscritto nel pomeriggio odierno in merito alla gara Martina-Benevento programmata per domenica 24 aprile 2016 (fischio di inizio ore 15:00), è emerso che il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, con determina 18 del 20/04/2016, ha sancito il divieto di vendita dei tagliandi per i settori diversi da quello del settore ospiti dello stadio “Tursi” ai residenti nella provincia di Benevento, anche ove in possesso di tessera del tifoso. Eccezionalmente, inoltre, la tifoseria della Curva Nord del Martina Franca accederà allo stadio “Tursi” (affluendo da viale Carella, via Sanità e non da Largo Cappottari che sarà interdetta al traffico) attraverso i varchi del settore tribuna distinti, restando interdetto l’accesso diretto della Curva Nord. La tifoseria ospite potrà parcheggiare in Piazza D’Angiò nella porzione riservata lato Via dello stadio, che sarà vigilata dagli stewards oltre che dal servizio di Pubblica Sicurezza. Su via dello Stadio parcheggeranno i soli autobus dei tifosi ospiti”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.