E’ caos generale in casa Martina. Dopo l’ufficializzazione dell’ulteriore punto in classifica e l’inibizione per Tilia e Solito si è scatenato il putiferio. Il club ha fatto sapere che avrebbe provveduto alla presentazione del ricorso, ma si è accesa una vera e propria polemica sulla situazione societaria del club. Luca Tilia con una nota ufficiale aveva rassicurato del lavoro trasparente e in linea con le tempistiche, specie per quel che riguarda le spettanze per i dipendenti del club, sottolineando anche le difficoltà dell’eredità acquisita dalla parentesi Lippolis. A rispondere è stato proprio l’ex presidente, dimessosi dopo pochi mesi, che ha sparato a zero contro l’attuale proprietà.
Con questo quadro, nel tentativo di ridonare un po’ di serenità all’ambiente, a prendere la parola è stato il capitano della squadra biancoazzurra, Antonio Schetter, a nome di tutto il gruppo dei calciatori:
Il capitano Antonio Schetter di concerto con l’intera squadra smentisce tutte le notizie che hanno messo in discussione l’operato della società riguardo ai suoi adempimenti economici. Il comunicato, qui di seguito riportato, è a firma di tutta la squadra biancazzurra.
“In qualità di capitano dell’As Martina Franca 1947 e d’intesa con i miei compagni, tengo a spazzare tutti i dubbi e le notizie circolate in merito a presunti mancati pagamenti dei nostri emolumenti da parte della società As Martina Franca 1947. Tengo a riferire che tutti noi siamo stati retribuiti per quanto concerne sia gli stipendi di novembre e dicembre che quelli di gennaio e febbraio. Sinceramente non comprendiamo l’accanimento mostrato nei confronti di questa società e tutte le illazioni sollevate. L’As Martina Franca 1947 sta onorando tutti i suoi impegni economici e siamo determinati tutti insieme a portare a compimento la stagione con il massimo dell’impegno e della professionalità cercando di conquistare il tanto agognato traguardo della salvezza”.
La squadra.
Powered by WPeMatico