breaking news

Il Torrecuso ferma la capolista Virtus Francavilla.

Il Torrecuso ferma la capolista Virtus Francavilla.

17 Aprile 2016 | by admin
Il Torrecuso ferma la capolista Virtus Francavilla.
Sport
0

20160417_151333

Il Torrecuso si conferma autentica bestia nera della Virtus Francavilla, gli uomini di mister Farina con una gara tutto cuore e grinta, ma anche ben giocata tatticamente impongono il pari alla capolista che alla fine si è accontentata anche del pari. Un punto che fa classifica per entrambe le compagini che così possono continuare i propri cammini, il primato per i pugliesi e la salvezza per i sanniti.

LA GARA: Dopo i primi quindici minuti di sostanziale equilibrio, la gara si spacca grazie a tre giocate in pochi minuti di Picozzi che serve prima Pastore in due occasioni e poi Felici, ma le conclusioni risultano deboli ed imprecise. La Virtus si sveglia al 21′ con il centravanti Masini, ma la sua conclusione in area è ribattuta dalla difesa sannita. Passano quattro minuti ed è Felici a provare la botta dalla distanza, palla di poco a lato. Gli ospiti ci provano al 33′ con Montaldi che ben servito nel cuore dell’area ha anche il tempo di prendere la mira, si immola Terracciano che ribatte in scivolata. L’ultima emozione del tempo la regala ancora una volta Picozzi che ben servito dalla sinistra da Felici viene contrastato e messo giù a pochi metri da Albertazzi dal suo controllore, i sanniti protestano timidamente per l’assegnazione del penalty. Dopo un minuto di recupero squadre negli spogliatoi sullo 0 a 0. La ripresa si apre al 50′ con una conclusione da dimenticare di Felici. La capolista dopo la doppia sostituzione ad inizio ripresa cerca di velocizzare i tempi ed in quattro minuti dal 62′ al 66′ va vicino al vantaggio con Montaldi prima e Masini poi ma le due conclusioni escono di un nulla. La gara scivola via senza particolari sussulti fino al 90′ quando Felici sulla destra trova la giocata, ma Albertazzi si oppone alla grande. E’ l’ultima vera emozione dell’incontro che termina senza vinti ne vincitori.

TABELLINO: 

TORRECUSO: Gravagnone; Russo, Di Maio (46’ Dragone), Di Lullo, Impagliazzo Terracciano, Langellotti,  Fazio, Pastore (60’ Zerillo) Felici, Picozzi (72’ Vesce). A Disp. Minichiello, Pirozzolo, Gianvito, Taddeo, Vitelli, Furno. All. Francesco Farina.

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi; Pino (57’ Mignogna), Vetrugno, Risolo (46’ Rotunno), Taurino, Gallù (46’ Picci), Bartoli, Biason, Masini, Galdean, Montaldi. A Disp: Spinelli, De Toma, Riccio, Tundo, Turi, Giura. All. Antonio Calabro.

Arbitro: Sig. D’Ascanio di Ancona. Assistenti: Griselli – Radaelli.

Note: Ammonito Picci AL 57’ , Vesce all’88’. Spettatori 600 circa, di cui oltre 150 ospiti.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.