breaking news

Benevento – Catania, li abbiamo visti così…

Benevento – Catania, li abbiamo visti così…

17 Aprile 2016 | by admin
Benevento – Catania, li abbiamo visti così…
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

GORI:  Aspettava la gara per il suo riscatto dopo l’errore contro l’Ischia e la trova contro il  Catania, compiendo almeno tre interventi sopra le righe. Saracinesca. VOTO 7,5.

PEZZI: Gioca una gara attenta anche se il cliente Russotto non è dei più raccomandabili. Cresce con il passare dei minuti anche se becca un giallo nel primo tempo. Spinge di più con l’uscita di Troiani. VOTO 6,5.

LUCIONI: Altra gara impeccabile per il capitano che non disdegna qualche sortita in avanti. Di testa la prende sempre lui. Leader. VOTO 7.

MATTERA: Altra prestazione maiuscola per il difensore giallorosso che sta dimostrando di attraversare davvero un ottimo periodo, non sbaglia praticamente nulla. Avanti così Peppe. VOTO 7.

TROIANI: Altra gara per il giovane scuola Chievo con pochi acuti, malgrado la giovane età sembra soffrire il caldo più dei compagni. Sono gare che comunque lo temperano. Lascia il posto ad Angiulli. VOTO: 5,5.

DE FALCO: Soffre oltremodo la pressione dei centrocampisti siciliani che lasciano poco spazio alle sue giocate. Resta comunque sempre lucido e reattivo. Lascia il posto a Vitiello. VOTO: 6,5.

DEL PINTO: Mamma mia e quanto corre questo ragazzo. Nemmeno i 28 gradi dei Vigorito lo fermano, deve purtroppo un pò limitarsi nel pressing per quel giallo all’inizio. Una forza della natura. VOTO: 7.

LOPEZ: Lui abituato ad alte temperature gioca una gara tutta grinta e polmoni. Sfiora il goal ad inizio partita. Poi randella tutto quello che passa dalle sue parti. Ringhio. VOTO. 7.

CICIRETTI:. Primo tempo con diversi errori, nella ripresa gioca con più incisività. Sui calci piazzati è sempre pericoloso, ma deve crederci di più sulle sue qualità balistiche. VOTO: 6,5.

MAROTTA: Ci dispiace doverlo scrivere ma sbaglia proprio partita. E’ nervoso ed innervosisce anche i compagni ed il mister. Ora viene la squadra prima di tutto e l’obiettivo finale. Tranquillo. VOTO: 5.

MAZZEO: Anche per lui un primo tempo con più bassi che alti, anche se le sue giocate tengono sempre in apprensione la difesa siciliana. Quando il gioco si velocizza lui va a nozze. VOTO: 6,5.

SUBENTRATI:

ANGIULLI: Entra al posto di Troiani e ha il merito di dare molta più dinamicità alla manovra, non disdegnando iniziative personali e conclusioni verso la porta avversaria. Meriterebbe una maglia da titolare. VOTO 7.

CAMPAGNACCI: Entra smanioso e voglioso e a pochi minuti dal termine da un calcio alla sfortuna che lo ha perseguitato dall’inizio dell’anno. Una vittoria importantissima che porta la sua firma.  VOTO:8.

VITIELLO: Entra nella fase calda del match e soprattutto dopo il vantaggio risulta preziosissimo oltre che dimostra di essere un calciatore recuperato. VOTO 6,5.

AUTERI: Sa bene che la gara è di quelle importanti e che i punti sono pesanti come macigni, ma ha sempre creduto nei suoi ragazzi e in quella condizione fisica che finora nessuna squadra è riuscita a contrastare fino al termine dell’incontro. Dice in conferenza che i cambi non sono stati determinanti, parlando più di squadra che di singoli, ma crediamo sappia bene chi è entrato, su sua scelta, ha dato un cambio di ritmo sostanziale all’economia della gara. A tre gare dal termine tiene tutti ancora sulla corda, ma stasera è apparso più sereno e sorridente del solito. Buon segno? Crediamo di si. Avanti così Don Gaetano, fino alla fine… VOTO: 8

Powered by WPeMatico

Comments are closed.