È stato uno dei migliori a Cosenza con il suo temperamento e la sua carica agonistica, sopratutto nella seconda frazione. è stato un moto continuo sulla fascia sinistra, Walter Lopez, analizza così al termine della seduta odierna il magic-moment dei giallorossi:
“Sto bene fisicamente anche perché il mister ci fa lavorare bene durante tutta la settimana. Non bado al fatto di essere in diffida, io cerco di giocare come so fare e se arriva il giallo arriva, ma io non gioco condizionato. Le squadre che sono dietro sono tutte importanti, ma noi pensiamo a noi stessi, a lavorare forte e a guardare solo in casa nostra. Ho molti amici a Lecce che fanno il tifo per me ed anche io auguro il loro bene, semmai vincere i play-off”.
“Il caldo di questo periodo non è solo per noi, io poi ci sono abituato dal Paraguay. Credo che a Cosenza abbiamo fatto anche un buon primo tempo, loro si sono chiusi bene, poi noi abbiamo dato un po’ più intensità nella ripresa. Noi non facciamo calcoli vogliamo vincere tutte le partite. Fa piacere sapere di essere uno dei beniamini del pubblico, l’intervento di lunedì su quell’azione di contropiede del Cosenza, diciamo che mi è andato bene”.
“Potevo sicuramente fare qualche goal però se vinciamo le partite per me va bene lo stesso. Credo che il Catania venga qui per fare punti, noi dobbiamo cercare di alzare ritmi, restando sempre guardinghi. Non credo che abbiamo giocatori timorosi in rosa, tutti cerchiamo di giocare a pallone e a me inoltre piace giocare con un livello agonistico alto”.
Powered by WPeMatico