Un fastidio, solo un lieve fastidio che però ha fermato Fabrizio Melara per tre partite. Costretto il vice-capitano anche a saltare anche l’importantissima trasferta di Cosenza a causa di una lieve infiammazione al cavo popliteo, postuma ad un infortunio di natura traumatica rimediato a Pagani. Si è optato per la via precauzionale, ma ora l’intenzione è quella di poter contare anche sul rientro dell’ex Lecce per questo finale di campionato. Oggi il calciatore si è allenato ancora a parte, ma nella giornata di domani si proverà il reintegro al lavoro con il resto del gruppo. Melara da valutare, ma non si tratta dell’unica assenza. Ha proseguito il protocollo personale di lavoro anche Francesco Mazzarani, la cui assenza si aggiunge naturalmente a quella di Andrea Raimondi, alle prese con il programma di riabilitazione.
Prosegue a ritmi sostenuti, invece, il lavoro del gruppo a disposizione di Auteri. In programma, questo pomeriggio, una nuova seduta di allenamento diversificato per due gruppi: lavoro prettamente in palestra per coloro che sono scesi in campo al “San Vito”, gli altri, invece, hanno svolto un programma atletico seguito da esercitazioni tecnico-tattiche.
Domani è in agenda una doppia sessione. I cancelli dell’impianto di Paduli saranno aperti al pubblico per la seduta pomeridiana, al termine della quale il tecnico e Walter Lopez parleranno alla stampa.
Powered by WPeMatico