breaking news

D’Amico (ag. Troiani): “Michele sta dimostrando il suo valore. Cosenza-Benevento può essere determinante”

D’Amico (ag. Troiani): “Michele sta dimostrando il suo valore. Cosenza-Benevento può essere determinante”

11 Aprile 2016 | by admin
D’Amico (ag. Troiani): “Michele sta dimostrando il suo valore. Cosenza-Benevento può essere determinante”
Sport
0

troiani

Con Melara a casa ancora alle prese con i postumi di un lieve fastidio per un trauma, anche questa sera toccherà a Michele Troiani ricoprire la fascia destra nel 3-4-3 di Auteri. Il classe ’96 di proprietà del Chievo sta approfittando di questo momento per ritagliarsi il proprio spazio e mettersi in mostra. Sabato scorso l’esterno è stato anche decisivo con una marcatura che ha, di fatto, assicurato i tre punti al Benevento:

“Si tratta di uno dei ragazzi più interessanti reduci dal campionato Primavera. – ha dichiarato ai nostri microfoni l’agente del calciatore, Alessandro D’Amico –  Lui non è una sorpresa, semmai la sorpresa è che abbia giocato poco, ma davanti il Benevento ha dei giocatori esperti e di qualità. Michele, da professionista qual è, si è fatto trovare pronto nei momenti in cui si è chiamato in causa”.

A gennaio Michele Troiani ha sfiorato la cessione, ad un passo dal rientro al Chievo per essere girato nuovamente in prestito al Latina. Tutto sfumato, ma mai distratto e sempre focalizzato sulla propria avventura sannita. Per D’Amico un calciatore di tali prospettive si inserisce al meglio in un progetto vincente come quello giallorosso: “Il Benevento ha costruito una squadra che può raggiungere un obiettivo che da tanti anni sta cercando di raggiungere, dunque i giocatori sono tutti competitivi. Troiani è un calciatore dalle grandi prospettive, poi l’allenatore fa le scelte migliori per la squadra. La contuità non fa altro che far bene alle prestazioni dei calciatori, specie per quelli giovani che si trovano a confrontarsi con una categoria nuova. Troiani ha dimostrato di starci alla grande, per una stagione che speriamo sia trionfale”. 

Al “San Vito” questa sera ci sono in palio punti pesantissimi per Cosenza e Benevento: “Questa sera c’è una partita determinante per il futuro del campionato. Decisiva? A questo punto lo sono tutte, il Benevento deve continuare a mantenere il rullino di marcia dell’ultime partite. – conclude D’Amico – Ora che vede l’obiettivo credo che il mister li stia caricando al meglio per non farsi sfuggire un traguardo importantissimo”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.