breaking news

Benevento, De Falco: “Abbiamo dimostrato maturità e carattere. 700 tifosi in trasferta, che spettacolo!”

Benevento, De Falco: “Abbiamo dimostrato maturità e carattere. 700 tifosi in trasferta, che spettacolo!”

11 Aprile 2016 | by admin
Benevento, De Falco: “Abbiamo dimostrato maturità e carattere. 700 tifosi in trasferta, che spettacolo!”
Sport
0

de falcorrr

Una partita dai ritmi sostenuti e che entrambe le squadre nel primo tempo hanno provato a vincere. A passare in vantaggio, però, è stato il Cosenza e, per come si erano messe le cose, alla fine è un pareggio giusto quello del “San Vito” che permette al Benevento di mantenere inalterate le distanze dalle inseguitrici Lecce. e Foggia.

“E’ un punto importante per come si era messa la partita e per il modo di intendere la gara degli avversari – ha dichiarato Andrea De Falco al termine del match –Non era facile contro una squadre che si difende bene ed imposta la gara di rimessa. Abbiamo dimostrato voglia e carattere. E’ un punto importante, conquistato su un campo difficile”.

Cosenza denso negli ultimi metri ed accorto soprattutto nella fase di non possesso.  Difficile giocare per una squadra che punta molto nell’attacco della profondità contro un avversario schiacciato negli ultimi metri, specie se poi vai sotto: “Non concedendo profondità hanno limitato le nostre giocate– analizza il centrocampista giallorosso – Avversari schiacciati nella propria metà campo non ti danno possibilità di gioco anzi sono bravi nel farti perdere la pazienza ed a colpirti in contropiede. Per questo, siamo stati bravi noi a prestare la giusta attenzione e ad aspettare le occasioni che abbiamo avuto. Siamo stati nella loro metà campo stabilmente ed abbiamo dimostrato maturità e carattere”.

Mai così tanti sanniti in trasferta in questa stagione. Nonostante il giorno feriale, l’orario e la distanza erano circa 700 i supporters giallorossi: “I tifosi ci hanno dato una grande spinta, sono venuti di lunedì con un numero importante. 700 tifosi di lunedì sera non è cosa da poco e questo non può che farci piacere. L’attaccamento dei tifosi dimostra che stiamo facendo qualcosa di importante. Sudiamo e diamo tutto e loro lo sanno. Un ringraziamento speciale va a loro”.

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.