breaking news

L’Akragas frena il Lecce. Il Benevento può tentare la fuga

L’Akragas frena il Lecce. Il Benevento può tentare la fuga

9 Aprile 2016 | by admin
L’Akragas frena il Lecce. Il Benevento può tentare la fuga
Sport
0

20151220_151700

Il Lecce frena ancora in casa e sbatte contro il muro eretto dall’Akragas. La squadra di Rigoli blocca sullo 0-0 i salentini che non si riscattano del tutto dalla sconfitta col Matera e rischiano di perdere ancora terreno dalla vetta. Anzi, ora la squadra di Braglia dovrà stare attenta all’assalto di Foggia e Casertana che nello scontro diretto del “Pinto” si giocheranno proprio l’aggancio al secondo posto. Occasione d’oro per il Benevento che lunedì sera può tentare la fuga, portandosi a +6 dalla prima inseguitrice.

Diverse le occasioni create dai padroni di casa al “Via del Mare” anche se la prima palla gol la sciupa clamorosamente l’Akragas ai primi minuti con Di Piazza. Moscardelli tra luci e ombre, ma a gettare alle ortiche il clamoroso colpaccio è Cristaldi, proprio all’ultimo respiro. L’attaccante biancoazzurro al terzo minuto di recupero inoltrato scaglia contro Bleve la conclusione sulla ripartenza che poteva anche valere tre punti.

A Matera, invece, frenano la propria corsa i ragazzi di Padalino che capitombolano clamorosamente contro il Melfi che espugna il “XXI Settembre” con il risultato di 2-3. Inizia con dei colpi di scena la 30^ giornata. Benevento ora tocca a te!

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.