breaking news

A Benevento la gara “Aspettando il Giro”: le regole di Moschella

A Benevento la gara “Aspettando il Giro”: le regole di Moschella

8 Aprile 2016 | by Anna Liguori
A Benevento la gara “Aspettando il Giro”: le regole di Moschella
Sport
0

BENEVENTO  Domenica 17 Aprile avrà luogo la gara ciclistica denominata “ASPETTANDO IL GIRO”, organizzata dall’ASD “L. G. MESSINA” di Benevento.

Per l’occasione, a tutela della sicurezza pubblica è stata emessa dal Dirigente – Comandante della Polizia Municipale, Dr. Giuseppe Moschella, apposita ordinanza n° 37 del 6/4/2016, per la regolamentazione e la disciplina del traffico nelle zone interessate all’evento sportivo.

La gara si snoderà lungo il seguente circuito cittadino da percorrere 15 volte :

partenza da PIAZZA IV NOVEMBRE – PIAZZA CASTELLO – VIALE V.LE ATLANTICI, VIA MEOMARTINI, V.LE MELLUSI, VIA PERASSO, V.LE DEI RETTORI, VIA DEL POMERIO, VIA GODUTI, C.SO GARIBALDI – PIAZZA CASTELLO.

In tutte le strade interessate dalla manifestazione, a partire dalle ore 7,00, sarà vietato il transito e la sosta, significando che i veicoli lasciati nei luoghi indicati dal provvedimento, saranno rimossi con carro grù.

Si invita pertanto la cittadinanza ad osservare il dispositivo di traffico fino a cessata esigenza, tenendo conto che le strade interessate dalla manifestazione e interdette alla circolazione saranno presidiate ai varchi, coadiuvati dalla Polizia Municipale, dal personale volontario della Protezione Civile, dell’Associazione Nazione della Polizia di Stato, dell’Associazione Carabinieri, dall’Associazione Volontari Pro-Vita e dall’ UNUCI (Unione Nazionale degli Ufficiali in congedo).

Infine, si informa che il soccorso sanitario sarà garantito dalla Misericordia di Benevento, che metterà a disposizione un congruo numero di mezzi e di addetti al servizio di primo intervento medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *