breaking news

Matera, parla l’ex Benevento Aprile: “I giallorossi hanno qualcosa in più”

Matera, parla l’ex Benevento Aprile: “I giallorossi hanno qualcosa in più”

7 Aprile 2016 | by admin
Matera, parla l’ex Benevento Aprile: “I giallorossi hanno qualcosa in più”
Sport
0

matera

Il distacco di 5 punti dal quarto posto non placa assolutamente le speranze del Matera di centrare la zona play-pff, specie dopo l’impresa di Lecce. La squadra lucana nel prossimo turno può anche approfittare dello scontro diretto tra Foggia e Casertana per assottigliare il margine, inoltre il Cosenza dovrà vedersela contro la capolista. Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato Luca Aprile, sulla panchina biancoazzurra al momento a causa della squalifica di Padalino:

Viviamo un momento positivo – afferma Aprile -. Dobbiamo proseguire su questa strada. Noi abbiamo sempre creduto nella possibilità di giocarci le nostre chance playoff. La squadra ha un organico importante, sia sul piano tecnico che morale. Un aspetto che conta molto. Questo Matera è formato da uomini veri. Sappiamo che non sarà semplice centrare il traguardo dei playoff, ma ci crediamo”.

L’ex preparatore dei portieri del Benevento, trasferitosi proprio la scorsa estate, parla anche della lotta per la vittoria del girone con un occhio particolare proprio per i giallorossi:

Ancora è tutto aperto, con molti scontri diretti da disputare. Può succedere ancora di tutto. Il Benevento ha quattro punto di distacco e si può permettere qualcosa in più, ma niente è ancora deciso. Mancano ancora 15 punti da assegnare: troppi per fare già pronostici”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.