Subentrato nei minuti finali della gara di Monopoli, il primo gol tra i professionisti del giovane Giacomo Parigi hanno assicurato i tre punti al Cosenza: “Per me è stato importantissimo – ha dichiarato l’attaccante in prestito dall’Atalanta ai colleghi di Tuttolegapro – Sono ancor più contento perché questa rete ci ha permesso di vincere e di rimanere lì, a pochi passi dalla zona promozione”.
Sul match di lunedì contro il Benevento: “Non sarà affatto facile, ma è un campionato equilibrato e noi possiamo giocarcela con tutte. Personalmente non ho visto giocare il Benevento, ad esempio mi ha parecchio impressionato il Lecce, una squadra davvero tosta. Ma d’altronde nelle prime posizioni della classifica lo sono tutte”.
Contro il Lecce i rossoblu hanno perso la propria inviolabilità interna, una gara rocambolesca, che lo stesso giocatore ha definito “strana”: “E’ stata una gara anomala, abbiamo preso dei gol per così dire strani. I miei compagni ce l’hanno messa tutta e abbiamo disputato una grande partita. Ma contro squadre di questo livello ci sta anche non riuscire a portare a casa il risultato”.
Powered by WPeMatico