breaking news

Rev. Lombardi Pallamano BN, il punto del week-end appena trascorso

Rev. Lombardi Pallamano BN, il punto del week-end appena trascorso

5 Aprile 2016 | by admin
Rev. Lombardi Pallamano BN, il punto del week-end appena trascorso
Sport
0

asdfemminile

Fine settimana da ricordare per la Revisioni Lombardi Asd Pallamano Benevento, non solo incontri, trasferte,ma anche conferme. Venerdì i ragazzi dell’Under 14 di Mister Paolo Angarano  nonostante qualche assenza sono riusciti ad imporsi sul campo del Capua confermando i progressi visti nelle settimane scorse e consolidando il secondo posto in classifica alle spalle dell’Atellana. Sabato è stata la volta della prima squadra in quel di Gaeta, autentica bestia nera dei sanniti degli ultimi due anni, ed anche in questo caso i Sanniti, complice l’assenza del neo papà’ Giuliano Sangiuolo hanno ceduto il passo ai laziali per 27-23. Per chi ha potuto vedere la partita in streaming si è vista in campo una squadra giovanissima, dando ampio spazio agli ormai titolari Mascia, Castiello, e Chiumiento, tanti minuti per De Nigris e Pasquale Iannotti quest’ultimo ancora under 16 e scampoli di partita anche per il giovane portiere dalle belle speranze Giuseppe Addazio subentrato gli ultimi 10 minuti a De Cristofaro.

Domenica tutt’altro di riposo con l’Under 18 femminile autentico rullo compressore che si è imposta a Fasano con le pari età per 38-8 continuando la cavalcata verso quel primo posto che la proietterebbe verso le finali nazionali, prima conferma questa per la giovane società sannita, visto che per il terzo anno consecutivo le ragazze potrebbero, il condizionale è d’obbligo, prendere parte agli incontri che assegnano lo scudetto di categoria, risultato sempre guadagnato sul campo.

Sempre in Puglia, a Conversano si è tenuto il raduno delle Under 16 Area Sud, ed anche in questo caso sono state ben 8 le ragazze presenti:  Chiara Izzo, Camilla Schipani, Martina Botticella, Giorgia Schipani, Claudia Pizzi, Gaia Calandrelli, Timea Horga e la giovanissima portiere Annalisa Longobardi ancora under 14. Week end finito? niente affatto, sempre nella giornata di Domenica a Capua si è svolta la selezione Area Sud Under 14 maschile, ed anche in questo caso ben quatto i giovani atleti presenti, Davide Galliano, Gaetano Carolla, Manuel Donato e Pierluigi Pigi Formato. Soddisfatto il Direttore Sportivo Antonio Schipani : “I nostri giovani stanno crescendo bene, gradatamente, qualche risultato inizia a vedersi, è sempre bello vedere che gli enormi  sacrifici che sosteniamo iniziano a ripagarci, vogliamo continuare su questa strada, migliorarci e crescere sempre di più”.

Questi i risultati del week end:

Venerdi 01/04/2016  under 14/m
Capua – REVISIONI LOMBARDI ASD PALLAMANO BENEVENTO 21-31
Sabato 02/04/2016 serie A/1
Lupo Rocco Gaeta – REVISIONI LOMBARDI ASD PALLAMANO Benevento 27- 23 (p.t. 13-11)
Lupo Rocco Gaeta: Filic 13, Ponticella, Marciano, Panariello 7, Lodato, Florio 1, Antetomaso, Bufoli, Ciccolella A, Ciccolella D, Macera, Deda 7, Medina, Cienzo. All: Pierpaolo Bettini
Benevento: Iannotti 2, Buonocore 4, Chiumento 3, Sangiuolo 2, Calandrelli, Garofano, Castiello, De Nigris, De Luca, Addazio, Petrychko 10, Mascia 2, De Cristofaro. All: Giustino Ciullo
Arbitri: Bassi – Scisci.
                                                                                       (Da Ufficio Stampa Asd Pallamano BN – Foto formazione femminile)

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.