Il direttore sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma, è intervenuto ai microfoni di Radio Tuttomercatoweb ed ha parlato del momento in casa sannita in vista della trasferta di Cosenza:
“Sarà una partita importante. Il Cosenza vuole migliorare la sua posizione, troveremo una squadra in salute che ha vinto a Monopoli, ma noi dal canto nostro stiamo bene”.
Nella seconda parte di stagione sono letteralmente esplosi gli attaccanti giallorossi. Mercato oculato quello del Benevento in inverno, con il club che ha puntato fortemente sull’intelaiatura già presente: “A gennaio non abbiamo stravolto niente, abbiamo ritrovato giocatori come Cissé e Mazzeo, nei quali avevamo fiducia, difatti stanno giocando alla grande”.
Obiettivi da centrare e quelli sfumati nel passato, anzi scippati:
“Da anni il Benevento sta provando ad arrivare in Serie B, non ci è riuscito prima, ma non per colpa sua, bensì a causa degli eventi. Pensiamo alla stagione 2008-2009, perché a distanza di sette anni è venuto fuori questo illecito per Gallipoli-Marcianise: se non ci fosse stato, probabilmente l’esito del campionato avrebbe potuto essere diverso”.
Powered by WPeMatico