breaking news

Mazzeo: “Prendiamoci i tre punti. Io in doppia cifra? Preferisco festeggiare altro a fine stagione…”

Mazzeo: “Prendiamoci i tre punti. Io in doppia cifra? Preferisco festeggiare altro a fine stagione…”

2 Aprile 2016 | by admin
Mazzeo: “Prendiamoci i tre punti. Io in doppia cifra? Preferisco festeggiare altro a fine stagione…”
Sport
0

image

Fabio Mazzeo, autore di una buona prova e dell’importante rete del pareggio dopo il vantaggio dell’ischitano Gomes,  analizza così la gara contro la formazione di mister Porta, dove per il Benevento prima di ogno cosa era fondamentale aggiudicarsi l’intera posta in palio:

“Per farmi trovare pronto ho lavorato tanto in piscina anche quando sono stato infortunato.  Oggi contro l’Ischia abbiamo creato davvero tanto e con un pizzico di fortuna sarebbe stata tutta un’altra partita. La prestazione della squadra è stata positiva a parte i due goal presi, siamo stati bravi a non farci prendere dall’ansia e non innervosirci. Oggi ci prendiamo i tre punti che sono la cosa più importante.”

Quattordici risultati utili consecutivi, con che spirito a Cosenza? “Semplice… per fare il 15esimo. Ormai il campionato volge alla fine e dobbiamo cercare sempre di ottenere il meglio dalle prossime gare. Ci aspettavamo questo tipo di gara e questa Ischia, come tutte le squadre che vengono al Vigorito e si giocano la partita della vita. Il primo caldo si è sentito ma la nostra condizione fisica è buona e non ci sono stati e ne ci saranno problemi, poi il caldo c’è anche per le altre squadre.”

Analogie con il campionato vinto a Perugia? “A Perugia lo scontro decisivo ci fu addirittura all’ultima giornata, comunque il modo di giocare delle due squadre era diverso, quest’anno noi giochiamo meglio. Sicuramente sarebbe bello raggiungere la doppia cifra, ma sarebbe ancora più bello festeggiare… altro”.  Irrompe poi in sala la piccola figlia Nora (in foto) e Fabio Mazzeo si scioglie in un dolce abbraccio, giusto il tempo per l’ultima battuta a chi vede per lui un futuro come quello del bomber Felice Evacuo: ” Felice è un grande attaccante il migliore di questa categoria e sta facendo bene anche in B, ha la mia grande stima.”

Powered by WPeMatico

Comments are closed.