breaking news

Torrecuso: domani il rompete le righe, si riprende martedì

Torrecuso: domani il rompete le righe, si riprende martedì

25 Marzo 2016 | by admin
Torrecuso: domani il rompete le righe, si riprende martedì
Sport
0

torrecuso esultanza

Ultime fatiche prima del breve stop per le festività pasquali per la truppa di mister Francesco Farina, che dopo l’allenamento odierno ritornerà in campo per l’ultima seduta settimanale domani mattina. La ripresa degli allenamenti è stata fissata dallo staff tecnico per martedì mattina, quando la squadra rossoblu inizierà a preparare la settimana in vista dell’importante gara di domenica 3 aprile contro il Bisceglie.

Proprio dal fronte pugliese arrivano voci di problemi societari che renderebbero addirittura difficile il regolare prosieguo della stagione, iniziata con grosse aspettative e poi continuata con un ridimensionamento dei programmi. Ma in casa Torrecuso non si da molto peso a quanto giunge dal  fronte nerazzurro e proprio il dirigente Filippo Zotti, contattato dalla nostra redazione tiene tutti in guardia: “Sono a conoscenza delle voci che arrivano da Bisceglie, ma da questo a pensare che la squadra pugliese venga qui per “regalarci” qualcosa, ce ne passa. Noi pensiamo come sempre al nostro cammino e dopo il buon punto ottenuto domenica contro il Pomigliano, se riuscissimo a battere il Bisceglie faremmo davvero un passo importante verso la salvezza. Contro i pugliesi ci saranno due assenze pesanti per noi come quelle di Zerillo e Di Maio squalificati, ma proveremo in tutti i modi a far nostra la gara”.

Insomma un Torrecuso che non lascia nulla al caso e che proprio contro il Bisceglie cercherà di tornare alla vittoria sul terreno dell’Ocone che manca ormai dallo scorso 10 gennaio, con il 3 a 1 sulla Turris. E’ ora di invertire la rotta…

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.