breaking news

Juve Stabia – Benevento, li abbiamo visti così…

Juve Stabia – Benevento, li abbiamo visti così…

23 Marzo 2016 | by admin
Juve Stabia – Benevento, li abbiamo visti così…
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

GORI: A buttarla dentro ci pensano gli altri, lui mette in cassaforte questa preziosa vittoria, anche quando Mattera “sbaglia” porta. Grande Batman.  VOTO 7.

PEZZI: Prima frazione a corrente alternata dove becca anche il giallo, poi nella ripresa esce fuori il vero Pezzi.  Peccato per il goal che si divora in pieno recupero ma va bene così. VOTO 6,5.

LUCIONI:  Non ci sono più aggettivi per definire il capitano. Diop non la vede mai per tutta la gara. Impressionante. VOTO 8.

MATTERA: Gioca un buon primo tempo senza sbavature, peccato per quell’intervento scomposto che stava provocando seri danni ad inizio ripresa. Anche lui ammonito. VOTO 6,5.

TROIANI: Circa un’ora di gioco nella quale non ci è dispiaciuto. A differenza della gara di Monopoli risulta più sicuro ed intraprendente. Sta crescendo bene. VOTO: 6,5.

DE FALCO: Due gare in quattro giorni per uno come lui che corre e ragiona non sono uno scherzo, ma si gestisce alla grande tanto di sfiorare la rete con una conclusione nel recupero. VOTO: 7

DEL PINTO: In passato avevamo detto che gli mancava solo il goal ed oggi ci ha accontentato non lesinando la sua buona dose di chilometri in mezzo al campo. Uomo del match. VOTO: 8.

LOPEZ: Non spinge molto, probabilmente la gara di Pagani ancora pesa sulle sue gambe, ma la sua esperienza è tale che risulta sempre comunque efficace. Ora rifiaterà un attimo. VOTO. 6,5.

CICIRETTI:   Cerca il goal prima su punizione e poi con qualche conclusione da fuori. Quando ha la palla tra i piedi è sempre un pericolo per gli stabiesi. Ritornerà presto al goal. VOTO: 7.

CISSE’: I difensori stabiesi oggi hanno visto “l’uomo nero”. Una forza fisica impressionante, condita anche da giocate sopraffine come l’assist per il goal di Del Pinto. Benedetta fu quell’ultima mancata trattativa di mercato. VOTO: 7,5.

MAZZEO: Sui suoi piedi capitano le due principali occasioni del primo tempo, ma lui ci va un po’ troppo leggerino. I suoi movimenti ad uscire mettono in difficoltà gli stabiesi. Paga ancora l’infortunio. VOTO: 6,5.

SUBENTRATI:

 PADELLA: Oltre mezz’ora di buona intensità ed approccio alla gara. Chiamato a blindare il vantaggio svolge bene il suo compito. VOTO: 6,5.

MAROTTA: Entra al 68′ al posto di Mazzeo e si mette al servizio della squadra. Prezioso nei minuti finali quando bisogna nascondere il pallone. VOTO: 6,5. 

ANGIULLI: Pochi minuti per lui ma sempre prezioso in interdizione. Contro l’Ischia toccherà probabilmente a lui sostituire lo squalificato Del Pinto. S.V.

 MISTER AUTERI: Due derby tosti e difficili in campo esterno e due vittorie di sacrificio e anche di intelligenza. Oltre al gioco, Don Gaetano ha dato anche una testa a questa squadra che riesce a gestirsi abbastanza bene anche nei momenti di difficoltà che comunque si incontrano durante una gara. Tiene fuori Melara per non rischiarlo ma non snatura il suo modulo consolidato, facendo fare minutaggio a Mazzeo che deve recuperare dall’infortunio. I cambi ci sono apparsi giusti ed opportuni. Buona Pasqua mister da parte di tutto il pubblico sannita.  VOTO:8,5.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.