Un goal pesantissimo che vale tre punti ed una grande prestazione per il polmone del centrocampo giallorosso Lorenzo Del Pinto che analizza così la gara:
“Sono contento perché ci tenevamo a fare risultato, oggi si chiude un ciclo e si riinizia dopo Pasqua. Sapevamo le difficoltà della partita e che la Juve Stabia in casa era difficile da affrontare, ma abbiamo adattato i nostri ritmi anche al terreno di gioco. Conoscevamo la difficoltà della partita con due impegni ravvicinati e il secondo tempo abbiamo provato a gestire l’incontro”.
“Cissè mi ha fatto un grande assist, i tre attaccanti giocano per la squadra, siamo contenti e dobbiamo continuare su questa strada. Non avranno segnato, ma arriva comunque l’assist decisivo. Nel secondo tempo siamo passati a tre, abbiamo tenuto bene il campo e abbiamo fatto possesso palla. Abbiamo fatto una grande partita, e siamo davvero soddisfatti”.
“Il gol lo dedico alla mia famiglia e sono soddisfatto di questo percorso, cerco di dare sempre il massimo nella settimana e la domenica in campo. Al di là dei risultati, le prestazioni arrivano e sono soddisfatto di questo percorso. Dispiace aver giocato senza tifosi, speriamo che non accada più.”
Powered by WPeMatico