Nonostante due gare in quattro giorni anche contro una delle sue ex squadre Andrea De Falco è stato autore di un buona prova:
“Un risultato importante che dà continuità e che ci fa trascorrere un’ottima Pasqua. Mancano tante partite e dobbiamo ancora essere concentrati. Siamo una squadra matura perché riusciamo a capire i momenti della partita. Loro hanno giocato molto sulle palle lunghe e non ci sono state molto trame di gioco, poi giocare sul sintetico è ovviamente diverso”.
“Bisogna saper usare bastone e carota, abbiamo fatto una partita maschia e questo dimostra che abbiamo un’identità importante. Dobbiamo pensare a quello che verrà e non a quello che abbiamo fatto. Ho sfiorato il gol nel finale, è mancata una gioia personale ma è importante quella corale.”
“Ho vissuto qui a Castellammare un’esperienza negativa sul campo, ma ricordo comunque con piacere l’esperienza di Castellammare. Il dispiacere maggiore è stato quello di non avere i tifosi con noi, un derby senza di loro non è la stessa cosa. Adesso ci godiamo la Pasqua e poi pensiamo ad Ischia”.
Powered by WPeMatico