breaking news

Paganese, Grassadonia dice la sua su Benevento-Casertana: “Non sono d’accordo sulle multiproprietà”

Paganese, Grassadonia dice la sua su Benevento-Casertana: “Non sono d’accordo sulle multiproprietà”

22 Marzo 2016 | by admin
Paganese, Grassadonia dice la sua su Benevento-Casertana: “Non sono d’accordo sulle multiproprietà”
Sport
0

macchina2

Largo alla strumentalizzazione di parole che il presidente della Lega Pro aveva pronunciato giorni fa ma che soltanto ieri sono salite alla ribalta. Stucchevole l’attacco mediatico al Benevento ed un argomento che ormai si tratta lungo tutto lo Stivale, sul quale si sta pronunciando chiunque, anche chi è lontano dalla realtà sannita. Nella conferenza stampa della vigilia di Ischia-Paganese, è stato chiesto un parere anche al tecnico degli azzurrostellati, Gianluca Grassadonia. Al mister è stato chiesto cosa ne pensasse delle “multiproprietà, dato che si parla di questo famoso 6-0 del Benevento alla Casertana”.

Premessa, prima di passare alla risposta di Grassadonia: opinabile il modo con il quale l’argomento è stato trattato, dato che non è scritto da nessuna parte che ci siano dei soggetti multiproprietari.

Grassadonia replica, si mantiene sul vago ed esprime un parere generale:

“Non sono d’accordo assolutamente che ci siano multiproprietà, anche perché sinceramente in questo periodo si fa difficoltà ad avere una società figuriamoci due. Al di là della problematica di cui si vocifera, però, io guardo solo in casa mia”.

Passando al calcio giocato, il tecnico ha parlato anche dell’ultimo match contro i giallorossi:

“La gara con il Benevento ha lasciato un po’ di amaro in bocca. I ragazzi sono stati bravi nell’approccio e nel chiuderli, ma dovevamo essere un po’ più lucidi nel possesso e nel farli male in maniera diversa. Ci sta, però,  quando affronti una squadra così forte. Guai a pensare che siamo salvi, ma la squadra deve giocare con serenità e tranquillità, abbiamo dimostrato che siamo sul pezzo”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.