Era assente alla seduta di allenamento di questa mattina per uno stop precauzionale, ma Fabrizio Melara assicura: “Nel primo tempo con la Paganese ho preso una botta e sento un po’ di fastidio ma nulla di grave. Domani mi allenerò e valuteremo”.
Derby di Castellammare: “L’impegno di mercoledì è fondamentale, da qui alla fine sono tutte partite importanti, ma sarebbe positivo arrivare alla sosta di Pasqua con due prestazioni di livello. A Pagani abbiamo dimostrato anche di saper soffrire, abbiamo raggiunto il risultato forse con meno gioco ma con tantissima voglia. Non ci sono trasferte insidiose o meno, alla fine si lotta sempre per un obiettivo. Ognuno ha i suoi.
A Castellammare mi auguro che una gara aperta, la Juve Stabia si trova in quella posizione perché ha avuto dei problemi però è una squadra con valori importanti e mi auguro che giocando in casa possano giocare a viso aperto. La squadra che ha bisogno di qualche punto preferisce sempre non perdere, poi sta sempre a noi fare la gara. Sarebbe meglio sbloccarla sin da subito.
Mi auguro che i tifosi che possano venire a Castellammare, ci sentiamo sostenuti e, come detto, senza balletti anche noi stiamo dimostrando il nostro attaccamento”.
Da ex, un parere a Melara sulle polemiche da Lecce
“Lecce è una piazza importante, ma io sono a Benevento e sono concentrato su allenamento e gara perché il mister non ci lascia neanche il tempo di guardare i vari siti. Non mi tocca, possono dire quello che vogliono e quando sei con la coscienza a posto, queste cose non ti scalfiscono. Spazzatura mediatica o no, non so neanche definirla, non ci interessa. Non so se lo fanno per mettere zizzania, io rispetto tutti. Lecce grande squadra e piazza ma pensiamo a noi”.
Powered by WPeMatico