Solita partita di spinta e grinta per un giocatore che, da quando è arrivato, si è preso la corsia mancina e non l’ha più abbandonata. Stiamo parlando di Walter Lopez, che anche a Pagani ha macinato chilometri: “Abbiamo fatto una grande prestazione, trovando subito il gol – ha dichiarato a fine match l’uruguaiano – Negli ultimi minuti abbiamo un po’ sofferto, ma avendo fiducia nella nostra difesa e senza mettere in dubbio il risultato. Abbiamo avuto qualche occasione nel primo tempo, ma Marruocco ha fatto delle parate importante e merito va anche alla difesa degli avversari. La Paganese ha dimostrato di essere una squadra anche da play-off. Sappiamo di non aver fatto ancora nulla, la strada è lunghissima e dobbiamo continuare così.
Siamo molto contenti per il pubblico che ci ha fatto sentire il suo calore sin dal riscaldamento. Questa vittoria è per loro”
Questi tre punti possono mettere pressione alle concorrenti? “Certo, stavolta abbiamo giocato prima noi e siamo stati noi a mandare un messaggio agli avversari. Poi la Paganese è una squadra che gioca un ottimo calcio e tutte le nostre concorrenti dovranno vedersela su un campo dal quale non è semplice strappar punti”
Powered by WPeMatico