Pochi minuti fa ha terminato la conferenza stampa il difensore della Paganese, prossimo avversario del Benevento, Antonio Bocchetti. Gli azzurrostellati sono reduci da un pareggio a reti inviolate con il Cosenza: “Contro il Cosenza non è stata una partita bellissima, ma se andiamo ad analizzare la palle gol, magari avremmo meritato noi qualcosa in più”.
La squadra di Grassadonia ha sempre fatto bene con le grandi del girone ed una gara del genere esalta anche la sua squadra: “Tutte la gare sono importanti, dovremo affrontare l’impegno nel migliore dei modi contro la prima in classifica”.
Bocchetti sottolinea l’importanza della qualità della rosa avversaria e dà la sua chiave di lettura del match: “Sta rientrando anche Mazzeo che per me è uno dei giocatori più importanti della categoria, e non solo. Al di là di Mazzeo hanno altri giocatori molto importanti. Dobbiamo fare la nostra partita, cercando di attaccare alti. Ci sono tutte le carte in regola per fare una buona partita perché è una squadra che non aspetta ma attacca e questo può essere un buon vantaggio per noi che troviamo difficoltà contro le squadre che, invece, si chiudono”.
Powered by WPeMatico