breaking news

Benevento, il presidente Pallotta glissa alle polemiche: “Pensiamo solo alla Paganese. Il mio grazie ai tifosi e…”

Benevento, il presidente Pallotta glissa alle polemiche: “Pensiamo solo alla Paganese. Il mio grazie ai tifosi e…”

15 Marzo 2016 | by admin
Benevento, il presidente Pallotta glissa alle polemiche: “Pensiamo solo alla Paganese. Il mio grazie ai tifosi e…”
Sport
0

Pallotta

Il rumore dei nemici non destabilizza l’armonia che regna in casa giallorossa. Il Benevento ha già archiviato l’entusiasmante vittoria di domenica contro la Casertana e la truppa di Auteri è già proiettata al prossimo derby di sabato pomeriggio al “M. Torre” contro la Paganese.

Hanno destato scalpore le parole polemiche del presidente del club rossoblu, Pasquale Corvino, nell’immediato post-gara ed il massimo dirigente dei Falchetti ha rincarato ancor più la dose nella conferenza stampa di questo pomeriggio al “Pinto” (clicca qui). Dopo quanto asserito da alcuni colleghi di Caserta, il presidente rossoblu getta ancora benzina sul fuoco e tuona: “Sono arrabbiato con la società del Benevento per l’accoglienza ricevuta “.

La replica del Benevento Calcio? L’enorme caos che in questo momento regna nell’ambiente rossoblu non ha nulla a che vedere con l’atmosfera che, invece, si respira nel Sannio. Lo testimoniano le parole del presidente del Benevento, il Dott. Fabrizio Pallotta, contattato in esclusiva dalla nostra redazione: “Non ho voglia di rispondere alle accuse provenienti da Caserta per creare ulteriori polemiche – ha dichiarato sereno e disteso il massimo dirigente del club sannita – Per quanto ci riguarda la gara di domenica è già in archivio ed il nostro pensiero è già proiettato al prossimo impegno di Pagani”. 

Il massimo dirigente giallorosso torna sul discorso Casertana solo per ringraziare il pubblico presente al “Vigorito” per l’affetto mostrato, annunciando delle prossime novità: “Sono davvero molto soddisfatto delle presenze sugli spalti e del calore mostrato sia ai calciatori che alla società. Vi anticipo che stiamo già valutando ulteriori iniziative da proporre ai nostri tifosi per i prossimi match casalinghi, a favore delle presenze in questo entusiasmante e, speriamo storico, rush finale. Il pubblico è un elemento molto importante del nostro progetto”.

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.