Il tracollo sannita rischia davvero di sfaldare l’ambiente rossoblu. Paradossale, comunque, per una squadra che aveva iniziato il campionato con l’obiettivo della salvezza e che tutto sommato ora si ritrova in piena zona play-off. Gli equilibri precari, però, sembrano essersi rotti e non sono da escludere risvolti societari davvero clamorosi. Le parole di Pasquale Corvino, socio di minoranza ma presidente del club, in conferenza stampa al termine del match erano state già un campanello di allarme, ma in un’intervista rilasciata ai colleghi di Casertace il massimo dirigente rossoblu ha rincarato la dose e specificato: “Ho accettato di fare il presidente quando Lombardi me l’ha chiesto ed ho fatto da parafulmine in città, ma ora basta. Non sono stato messo al corrente mai di nulla”.
E’ stato organizzato per domani un summit societario importante dove ci saranno l’azionista di maggioranza della società, Giovanni Lombardi, il presidente ed il direttore generale, Pannone: Domani mattina io – conclude Pasquale Corvino – rassegnerò le mie dimissioni e uscirò anche dalla società”.
Si preannuncia, dunque, una possibile rivoluzione societaria. C’è da considerare, però, che la notte di riflessione ed un confronto potrebbero anche scacciare intenzioni dettate dall’emotività del momento.
Powered by WPeMatico