breaking news

Benevento, ma quali aggressioni in tribuna? La responsabile della comunicazione chiarisce

Benevento, ma quali aggressioni in tribuna? La responsabile della comunicazione chiarisce

14 Marzo 2016 | by admin
Benevento, ma quali aggressioni in tribuna? La responsabile della comunicazione chiarisce
Sport
0

DSCF6615

Benevento-Casertana porta dietro di sé ancora strascichi e polemiche che fomentano ancor più gli animi, qualora questi non fossero già abbastanza accesi per l’adrenalina del match. Un derby che fa parlare di sé per quel che è accaduto in campo e non solo. Poco dopo il raddoppio della squadra giallorossa nei pressi della tribuna stampa dello stadio “Vigorito” si è innescata un’accesa discussione riportata a più riprese e per la quale è stato anche necessario l’intervento degli steward, nonché della responsabile della comunicazione del Benevento Calcio Srl, la Dott.ssa Iris Travaglione. Non andando a sindacare sulle motivazioni che hanno scaturito l’episodio, ci teniamo a chiarire (NOI ERAVAMO PRESENTI) che oltre a qualche parola di troppo, non c’è stata alcuna aggressione, tantomeno presunte minacce. Episodio nel quale non ci sono stati vittime o carnefici, semplicemente una discussione che rischia di fare troppo rumore per nulla.

Purtroppo, l’episodio alza un polverone inutile ed accecante che rischia di colpevolizzare e tirare in ballo anche la società Benevento Calcio. Rispetto a quanto riportato, la Dott.ssa Travaglione ha voluto chiarire le motivazioni che hanno reso necessario il suo intervento: “Sono dovuta intervenire personalmente – riporta Sportcasertano – per cercare di risolvere una situazione incresciosa. Sinceramente non credevo si arrivasse a tanto perchè ero certa che avessi a che fare con professionisti, ma evidentemente mi sbagliavo. Prima di raccontare i fatti è bene accertarsi di come sono andati realmente. La sottoscritta non ha minacciato di denunciare nessuno, ma ho semplicemente detto che avrei informato, come ho fatto, la Lega. A Benevento conosciamo perfettamente come si fa il professionismo.

Strappano invece un sorriso le critiche verso società ed organizzazione rispetto all’accoglienza riservata a colleghi ed accreditati. Non sarà l’Allianz Arena, ma lo stadio “Ciro Vigorito” è uno dei pochi impianti in Lega Pro, e non solo, ad esser dotato di un reparto per le riprese televisive, la cui capienza permette non solo alloggiamento per impianti di ripresa, e di un’ulteriore tribuna stampa con banchi e prese elettriche che permettono di ospitare sino ad un numero di 50 giornalisti. Una dotazione non proprio comune negli stadi di questa categoria, dove spesso ci è capitato di doverci adattare in alloggiamenti occasionali, privi di impianto elettrico e piani d’appoggio.

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.