Una giornata da incorniciare per Alessandro Marotta protagonista assoluto del derby Benevento-Casertana. La sua tripletta ha steso letteralmente i Falchetti, non solo la solita generosità, ma letale anche in zona gol:
“Oggi è stata una giornata perfetta, abbiamo distrutto la Casertana. Non credo che alcuni giocatori della Casertana abbiamo giocato con il Benevento, ma dico che i giallorossi sono stati devastanti. Mi piace giocare questo tipo di partite, oggi c’era una cornice di pubblico bellissima e sono contento di aver dato una soddisfazione e di aver vinto contro una diretta concorrente. Ho superato i 100 gol in carriera e sono molto contento per questo risultato. Sono arrivato a 102 marcature e questa mi sembra sia la mia terza tripletta in carriera.
La Casertana dicono sia partita per salvarsi ed ora è a quattro punti dalla prima, quindi penso che vada elogiata e magari, se Mancosu avesse segnato, l’inerzia sarebbe segnata. Giocare contro tanti ex è stato strano, perché c’erano di fronte ragazzi con cui lo scorso anno abbiamo condiviso una grande stagione, ma siamo stati anche lì bravi ad affrontarla.
Abbiamo già vinto 5-0 con il Messina ed abbiamo vinto altre partite, non ci aspettavamo questo risultato ma abbiamo un allenatore che non ci permetterà di sederci sugli allori. Chi ha fatto la differenza? Ciciretti, ma deve continuare, se gli offro la cena potrebbe non farmi altri assist. Credo davvero che sia stato un Benevento perfetto, a partire dal portiere. Dobbiamo confermarci, questo è un campionato difficile e non possiamo permetterci di realizzarci”.
Powered by WPeMatico