Non dimenticherà questa giornata Federico Angiulli che in una giornata raggiunge due “prime volte”, ovvero la prima marcatura con la maglia giallorossa e la prima doppietta con gli Stregoni. Partecipa anche il centrocampista arrivato a gennaio alla festa del derby e si conferma giocatore funzionale ed affidabile per Auteri:
“Inserirsi in meccanismi così collaudati non è semplice, ma credo che oggi la doppietta sia un premio ai miei sacrifici. Ringrazio i compagni ed il mister per la possibilità. Anche nelle partite in cui non sono entrato la mia convinzione di arrivare a Benevento non è cambiata. Sono contento di essere in una squadra che lotta per vincere con un organico che in B non sfigurerebbe. Oggi son contento di aver ripagato la fiducia dell’allenatore. Credo che la forza di questa squadra sia che siamo parecchio stupidi (ride ndr) e non siamo per nulla sotto pressione, andiamo a tremila ed ogni settimana si respira un’aria serena. Giochiamo divertendoci.
Una partita simile l’avevo disputata al “Vigorito” in Benevento-Avellino e sono contento di aver segnato sotto la curva, ho provato dei brividi nel momento dei gol”
Powered by WPeMatico