breaking news

Benevento-Casertana, terminato il tavolo tecnico in Questura. Ecco i dettagli

Benevento-Casertana, terminato il tavolo tecnico in Questura. Ecco i dettagli

12 Marzo 2016 | by admin
Benevento-Casertana, terminato il tavolo tecnico in Questura. Ecco i dettagli
Sport
0

benevento ingresso

Si è tenuto questa mattina, presso la Questura di Benevento, il previsto tavolo tecnico. L’incontro, a cui ha preso parte anche la Casertana F.C., è stato voluto per approntare gli ultimi dettagli organizzativi in vista della gara Benevento-Casertana di domenica 13 marzo (calcio d’inizio ore 15).

Alla luce di quanto stabilito presso la Questura di Benevento si ribadisce che tutti i pullman,diretti allo stadio ‘Vigorito’ di Benevento, dovranno radunarsi non oltre le ore 11 all’esterno dello stadio ‘Pinto’ di Caserta, dove verranno effettuati i controlli di rito.

La partenza è fissata obbligatoriamente per le ore 12, orario oltre il quale non sarà possibile andare per motivi di ordine pubblico.

Si ricorda, infatti, che i pullman, prima di approdare allo stadio ‘Vigorito’ di Benevento, verranno convogliati in un’area appositamente individuata e fatti partire in diversi scaglioni. Questo per favore un sicuro e fluido afflusso di tifosi al Settore Ospiti. Quest’ultimo, inoltre, è dotato di tornelli e per questo sarà necessario rispettare le inevitabili file per l’ingresso allo stadio ‘Vigorito’.

Ai tifosi rossoblu si chiede la massima collaborazione, in considerazione del tutto esaurito registrato nel Settore Ospiti e delle prossime gare in cui la Casertana avrà bisogno del sostegno della propria gente.

Fonte: Casertana F.C.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.