In casa Casertana, in vista del derby di domenica, ha parlato il presidente del club, Pasquale Corvino, unico a prendere la parola in questa settimana. Prosegue ormai da un mese, infatti, il silenzio stampa in casa dei Falchetti che proseguono anche la loro preparazione con allenamenti blindatissimi.
Il massimo dirigente della società rossoblu ha detto la sua sull’ormai prossimo match del “Vigorito”, nell’intervista rilasciata ai colleghi di sabatononsolosport e riportata da sportcasertano:
“E’ una gara di cartello tra la prima e la seconda della classe ed un derby sentito dalle tifoserie. Questa è una gara da giocare con la massima tranquillità e calma. Se scendiamo in campo in questo modo possiamo tornare da Benevento con un risultato importante. I sanniti sono secondo me la migliore squadra del torneo”.
Il valore aggiunto di questa gara è sicuramente il clima da derby che ha già acceso le due piazze, giusta la rivalità, secondo Corvino, poiché resti nei ranghi della sportività senza sfociare:
“Non è che quando siamo andati su altri campi, alla Casertana siano stati riservati trattamenti migliori. A Benevento sappiamo che l’ambiente aspetta questa gara per la rivalità che c’è con la nostra tifoseria, ma è anche vero che è un derby tra due squadre campane che lottano per un traguardo importante. L’importante è che tutto rimanga nella norma e che oltre a qualche sano “sfottò” non si vada. Poi alla fine il campo è come sempre l’unico giudice ad emettere il verdetto. Noi non abbiamo paura”.
Powered by WPeMatico