Che non sia una semplice partita quella di domenica è palesemente ovvio, ma Benevento-Casertana sarà un traguardo personalmente indimenticabile per Pier Graziano Gori. Per il portierone tarantino, infatti, sarà il gettone numero 200 e chissà che non diventi un match memorabile per lui e per tutto il Benevento. Alla terza esperienza con la maglia giallorossa Gori ha già lasciato il segno ed è entrato nella Top11 anche dei record di presenze in campionato (189), nella classifica giallorossa comandata da Iscaro (250). L’estremo difensore ha ripetuto più volte di esser tornato per completare un’impresa rimasta incompiuta.
Squadra e società hanno deciso di omaggiare Gori per questo traguardo importante con una maglia celebrativa personalizzata: “Gori 200 volte giallorosso”. La speciale casacca verrà consegnata dal Team Manager, Alessandro Cilento, e dal direttore sportivo, Salvatore Di Somma.
Gori ha scritto una nota nella storia del Benevento, chissà che questa nota non sia solo l’appendice di un capitolo storico per il Benevento.
Powered by WPeMatico