L’arrivo di Walter Lopez ha sicuramente chiuso spazio a Francesco Mazzarani, giocatore che comunque ha la piena fiducia di Gaetano Auteri e che infatti sta continuando a dare il proprio contributo anche se con un minutaggio inferiore. Nella settimana che porta al derby con la Casertana ha parlato proprio l’ex Matera che comunica serenità in questi giorni così carichi nell’ambiente:
“Questa sfida la stiamo preparando come tutte le altre e dobbiamo soltanto pensare che sia la prima di altre finali. Da qui alla fine dovremo sempre avere questo spirito. L’assenza di Mazzeo? E’ un giocatore fortissimo, ma anche in queste due partite abbiamo sfoderato delle prestazioni importanti”.
Posta in palio altissima, al “Vigorito” ci saranno di fronte la prima contro la seconda della classe, Mazzarani dice la sua sul prossimo avversario: “Ci aspettiamo una squadra forte con valori assoluti importanti e dovremo dare il massimo per ottenere un risultato positivo. È un’ottima squadra, bisognerà affrontarla con attenzione, spirito di sacrificio ed umiltà. Della tattica non parlate con me (ride ndr), ma sarà una gara da affrontare con aggressività ed intensità. Tra le due squadre ci sono stati scambi di calciatori ma noi non badiamo a questo e pensiamo soltanto al campo”.
Il bilancio personale di Mazzarani: “Fisicamente sto migliorando e, come sempre, sono a disposizione del mister. Mi dispiace non partire titolare. Siamo 24 giocatori tutti utili alla causa e devo mettermi a disposizione del mister”.
Un girone molto avvincente ed equilibrato con 5 squadre in soli tre punti. Mazzarani dice la sua sulla lotta al campionato: “Le altre quattro in corsa sono tutte temibili. Se dovessi buttare una dalla torre? Il Foggia, è una squadra molto forte e che gioca bene a calcio”.
Powered by WPeMatico