breaking news

Benevento-Casertana, un derby a cui Negro e Mazzeo non vogliono rinunciare

Benevento-Casertana, un derby a cui Negro e Mazzeo non vogliono rinunciare

7 Marzo 2016 | by admin
Benevento-Casertana, un derby a cui Negro e Mazzeo non vogliono rinunciare
Sport
0

mazzeo

Domani inizierà la settimana di lavoro per Benevento e Casertana. Due squadre a 70 Km di distanza che domenica si incroceranno per un unico obiettivo. In palio al “Vigorito” ci saranno 3 punti che potrebbero essere fondamentali per la volata campionato.

In casa Benevento, Auteri potrà contare nuovamente sull’ex, Giuseppe Mattera, e proverà a tutti i costi a recuperare anche Fabio Mazzeo. L’attaccante salernitano è mancato come il pane nelle ultime due partite, ma è alle prese con un problema al polpaccio i cui tempi di recupero sembrano davvero non lasciare scampo. Giovedì scorso il tecnico siciliano ha dichiarato che in questa settimana, dopo il lavoro in piscina, che il giocatore sarebbe tornato in campo, anche se appar davvero molto difficile il recupero in tempi così ristretti. Sarà fatto un tentativo, almeno per avere Mazzeo in panchina.

Per quel che riguarda la Casertana, invece, a Romaniello torna il sorriso e non solo per i risultati. Contro l’Ischia si è rivisto Capodaglio, per Tito solo panchina, ma il terzino sinistro potrebbe tornar disponibile a pieno regime per domenica. Non c’era Jefferson, ma l’attaccante la scorsa settimana è rientrato col gruppo nella partitella infrasettimanale e potrebbe rientrare proprio al “Vigorito”. Chi non vuol assolutamente saltare il derby è l’ex Maikol Negro. L’attaccante salentino questa settimana proverà ad accelerare il rientro per tornare disponibile contro la sua ex squadra. Proprio Negro fu decisivo nel match d’andata al “Pinto” con la sua doppietta che valse i tre punti per i Falchetti.

Infortunati illustri, questa settimana sotto stretta osservazione per un derby a cui nessuno vuole rinunciare.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.