breaking news

Torrecuso beffato al 93′. Col Fondi termina 1 a 1

Torrecuso beffato al 93′. Col Fondi termina 1 a 1

6 Marzo 2016 | by admin
Torrecuso beffato al 93′. Col Fondi termina 1 a 1
Sport
0

IMG_20160306_145052

Un pareggio, il terzo consecutivo, per il Torrrecuso di mister Farina che questa volta ha il sapore della beffa. I rossobù locali con un secondo tempo arrembante trovavano il meritato vantaggio con una magistrale punizione di Terracciano, ma venivano puniti oltremisura da uno sterile Fondi in pieno recupero grazie al neo entrato Alleruzzo. Un punto che muove comunque la classifica per i sanniti che dovranno ancora lottare per raggiungere il traguardo della salvezza.

LA GARA: La prima frazione di gioco risulta sin dalle prime battute molto equilibrata con le due formazioni che si battagliano soprattutto nella zona mediana del campo senza però creare evidenti pericoli alle difese avversarie. Pochissime le azioni degne di nota in una gara anche abbastanza nervosa nonostante sul taccuino del direttore di gara viene iscritto il solo Brogna per un fallo al  27’ sul furetto Tiscione. Al 30′ ci prova Vesce dalla destra con un tiro cross, ben controllato da Calandra.  Dopo una serie di calci piazzati dalla tre-quarti da una parte e dall’altra in pieno recupero l’unica vera occasione da rete è degli ospiti con Tiscione che sulla sinistra salta il diretto avversario  e calcia verso Gravagnone che respinge, permettendo ai suoi di chiudere sullo 0 a 0 la prima frazione.

La ripresa vede i padroni di casa alzare il ritmo della gara ed al 52′ su calcio d’angolo è capitan Pastore, di testa, ad incrociare sul secondo palo, la palla esce di un nulla. Passano sette minuti ed è Brogna a provare la conclusione da fuori area, ma non trova la porta. Ancora Torrecuso al 70′ questa volta è bravo Calandra a negare la gioia del goal alla girata di Felici, Vesce poi non arriva in tempo per il tap-in vincente. Al 77′ arriva il meritato vantaggio del Torrecuso con Terracciano che su punizione dai 25 metri di sinistro trova la traiettoria vincente sulla quale nulla può l’estremo laziale, esulta l’Ocone. A cinque minuti dal termine azione personale di Meloni, la sua conclusione viene ribattuta ancora da Gravagnone. Al 93′ arrivava la doccia fredda per i padroni di casa che si facevano beffare sotto misura dal neo entrato Alleruzzo che fissava il risultato sull’ 1 a 1 finale.  Nel prossimo turno, Domenica 20 Marzo, i ragazzi di mister Farina saranno impegnati in trasferta contro il Pomigliano.

 

 

TORRECUSO: (4-3-3) Gravagnone; Di Maio , Russo, Terracciano, Furno; Vesce, Fazio, Brogna (90’Langellotti); Zerillo (78′ Di Lullo), Pastore, Felici (88′ Impagliazzo). A Disp. Minichiello, Dragone, Taddeo, Vitelli, Pirozzolo, Picozzi. All. Farina.

FONDI: (3-4-3) Calandra; Tommaselli, Rinaldi, Dinielli;  Galasso, Catinali (78′ D’Agostino), De Martino, Pompei;  Nohman (80′ Iaderesta), Tiscione (65′ Alleruzzo), Meloni. A Disp: Saitta, Pepe, Mazzei, Martino, Sterpone, Ramcheski. All. Mariani Ferruccio.

Arbitro: Sig. Mastrogiuseppe di Sulmona. Assistenti: Dentico – Di Tomaso.

Reti: 77′ Terracciano

Note: Ammoniti Brogna (T), Terracciano (T), Russo (T), Di Lullo (T), Rinaldi (F), Nohman (F), Tiscione (F) Meloni (F). Spettatori 350 circa.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.