Un Gaetano Auteri soddisfatto per la prestazione della sua squadra, ma sicuramente non felice per il pareggio conquistato al Ceravalo di Catanzaro, analizza così la gara contro l’undici di mister Erra:
“Per quello che le due squadre hanno fatto in campo meritavamo noi. In occasione del gol del Catanzaro abbiamo perso una marcatura, ed è una cosa grave. Ma abbiamo creato tanto e sofferto poco, abbiamo creato tante situazioni nella loro area, ma il calcio è fatto così”
“Dopo lo svantaggio per un attimo abbiamo subito il colpo perché eravamo coscienti che non era meritato. Il Catanzaro ha puntato sugli episodi, sulle spizzate, ma noi a parte quell’intermezzo siamo stati sempre in crescendo. Abbiamo creato una decina di situazioni in cui non abbiamo tirato e poi con l’uomo davanti al portiere abbiamo fallito l’ultimo passaggio, l’ultimo controllo, anche se abbiamo fatto gol in maniera non limpidissima con una deviazione.”
“La gara è stata agonisticamente tirata ma sempre molto corretta, ci è solo mancato l’attimo fuggente. Abbiamo avuto una supremazia continua, costante, ma va bene così. Non pensiamo di poter vincere sempre, ma avremmo meritato di più sicuramente anche la settimana scorsa. Lecce pareggiato al 95′: che culo”.
(Dal nostro corrispondente di Catanzaro Danilo Colacino)
Powered by WPeMatico