Prove anti-Benevento per il Catanzaro che continua la preparazione in vista del match di domenica in una settimana davvero molto complicata per il clima che si respira in casa giallorossa. Non solo polemiche, perché il tecnico Erra deve far i conti soprattutto con la fila che c’è all’ingresso dell’infermeria. Domenica non ci saranno Patti e Moi, mentre ieri hanno svolto solo allenamento in palestra i vari Squillace, Maita e Foresta, ma quest’ultimi non avrebbero preso parte all’amichevole di ieri pomeriggio contro la Mineri King solo a scopo precauzionale, a causa soprattutto del terreno di gioco reso pesante dalle piogge.
Nel primo tempo Erra ha schierato in campo quella che indicativamente sarà la formazione che scenderà in campo domenica, nel cui undici, però, dovrebbero rientrare Squillace e Maita. Il tecnico prepara un 4-4-2 per intasare le corsie laterali e tentare di bloccare il Benevento:
Calvarese e Barillari terzini insieme a Ricci e Orchi al centro della difesa. Centrocampo composto da Bernardi, Garufi, Agnello e Mancuso, mentre il tandem d’attacco iniziale è stato formato da Agodirin e Razzitti.
Nella ripresa Erra ha mischiato le carte con Scuffia fra i pali,Fulco, Caselli, Commisso e Barberio nella difesa a quattro; Giampà e Olvera sulla mediana con Caruso e Pagano larghi, in attacco Vitale a fare coppia con Firenze.
Nove i gol realizzati contro la formazione di Dilettanti: doppietta per Agodirin, Razzitti e Firenze. Le altre marcature portano la firma di Vitale su rigore, di Pagano e di un autogol del difensore della MKE.
Powered by WPeMatico